Roman Ha scritto:è quello che dovrei fare successivamenteAh ok , io sono talmente pigro che non mi sono ancora deciso .... di certo guadagna in estetica e non poco.
[NC] OZ Ultraleggera e compatibilità con NC 1.8
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10-07-2013, 17:27
10-07-2013, 18:11
Comunque se ti da i cerchi gommati 225 , provali con quelle. Ti fai un giro e poi decidi se omologarle o fare le 215.
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
11-07-2013, 01:55
grazie a tutti.....intanto posto foto della piccola arrivata appena da 3 settimane
[ATTACH=CONFIG]22858[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22859[/ATTACH]
12-07-2013, 22:47
Avra' pure i 17 omologati ma di sicuro non ha ancora a libretto le 225/45-17 a meno che il precedente proprietario non abbia gia' fatto la trafila.
Il nullaosta comunque arriva subito. Visto che i cerchi sono gommati con tale misura, andrei direttamente su queste, poi farei scarico e mappa per compensare il 3% in piu' di diametro.
13-07-2013, 18:26
Flex Ha scritto:Avra' pure i 17 omologati ma di sicuro non ha ancora a libretto le 225/45-17 a meno che il precedente proprietario non abbia gia' fatto la trafila.in effetti vanno provate prima le 225 .........poi leggendo quà e là pare che le oz ultraleggera non siano dei cerchi leggerissimissimi.......si deve compensare
15-07-2013, 17:33
Gli Oz sono leggeri, ma i 18 li devi Cmq omologare. Secondo me troppo grossi per la dinamica della mx5 e soprattutto per il 1.8.
Io ti consiglierei dei 16 con un bel canale o al max 17,non 18
18-07-2013, 09:13
Il Pistoia Ha scritto:Gli Oz sono leggeri, ma i 18 li devi Cmq omologare. Secondo me troppo grossi per la dinamica della mx5 e soprattutto per il 1.8. sì sì cerco proprio i 17 oz ultraleggera(gomme 225/45 ma ma eventualmente anche quelle da 215 si potrebbero montare)..........sto cercando di capire se 500 euro è il loro prezzo giusto(semiusate)
19-07-2013, 11:40
Roman Ha scritto:è quello che dovrei fare successivamente che è poi quello che dovresti fare preventivamente
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
21-07-2013, 10:32
Piuttosto che pensare ai cerchi, pensa all'assetto, è ancora sui trampoli. Una volta abbassata un po' con angoli e assetti giusti, ti passa la voglia di cambiare cerchi, preferirai spendere quei soldi in benzina!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
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