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Cinture di sicurezza sportive (4-5-6 punti): facciamo chiarezza
#21
Sono americani, ti sei già risposto da solo Smile
La ND non esiste.
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#22
ah perfetto grazie mille.

Uff... sarà un lavorone... e poi bisognerà anche pensar bene a trattare le saldature che non si arrugginisca tutto...
se non è amore questo...

sto bidoncino verde mi porterà via molto tempo nei prossimi mesi Thumbdown
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#23
La saldatura è raccomandata ma non è indispensabile: pensa alla piastra come se fosse una grossa rondella.
La ND non esiste.
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#24
era per sigillare il fondo...
tu hai lasciato aperto?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#25
Ho forato e dato una spruzzata di zinco spray. Poi una volta posizionata la piastra e avvitato il golfare l'ho spruzzata con abbondante vernice nera per alte temperature (sarebbe stato meglio usare la catramina ma non ce l'avevo).
La ND non esiste.
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#26
oh mitico!

mi stavo prorpio informando su cosa usare per sconguirare attacchi ruggine!!!
quindi zinco spray e poi vernice.

deciderò cosa fare sulla saldatura

Mi hai appena salvato minuti di ricerche!!!
yeah!!!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#27
guardavo l'altro giorno il video di TOM turbo garage che dopo aver ri-saldato l'alloggiamento della trasmissione del V8 trattava le saldature con questo:

http://3mcollision.com/3m-autobody-sealant-08300.html

http://multimedia.3m.com/mws/media/76172...-08302.pdf



qualcuno conosce?
c'è qualcosa di alternativo più facilemnte reperibile?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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