Con le 4 punti bisogna stare attenti a non far "salire" le due cinture orizzontali, devono stare all'altezza delle anche.
Se vengono più su potrebbero comprimere il diaframma ed in caso di botta un pò forte, si smette di respirare, cosa poco piacevole.
Quindi non stringete troppo la parte di sopra, le due verticali, perché farebbero salire le due orizzontali.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Con le 4 punti bisogna stare attenti a non far "salire" le due cinture orizzontali, devono stare all'altezza delle anche.
Se vengono più su potrebbero comprimere il diaframma ed in caso di botta un pò forte, si smette di respirare, cosa poco piacevole.
Quindi non stringete troppo la parte di sopra, le due verticali, perché farebbero salire le due orizzontali.
quindi prima tiro molto bene le orizzontali basse......e poi stringo le verticali....
come dice Bisso, in effetti, nel video sembra che le verticali siano abbastanza lente
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Più tiri le verticali più finisci sotto, è fisica.
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Alberto
.SharK Ha scritto:Più tiri le verticali più finisci sotto, è fisica.
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Ma non puoi nemmeno lasciarle molli!
Soluzione definitiva: 3 punti + 4 punti
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
c'è qualcuno che ha montato un attacco sottoscocca per le cinture?
in particolare come ha fatto la piastra con dado saldato?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ah ottimo, grazie mille!
non sono neanche costose...
hai per caso delle dritte sul dove piazzarle?
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Scusa Fletch (e anche tutti quelli che han montato supporti cinghia), le piastre le hai fatte passanti o saldate sopra il fondo?
la mia idea sarebbe di farne 3:
- 2 passanti sotto il fondo con bullone rivolto verso l'asfalto
- 1 passante su tunnel centrale con bullone verso albero di trasmissione
però alcuni ammerigani le hanno appoggiate (saldate) sopra il fondo con bullone aqppoeggiato (saldato) verso l'alto.
Solo a me pare un eresia o il mio metodo equivale a sparare alle mosche col cannone?
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