Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Oggi ho visto un Duratec Caterham aperto. Durante il rebuild hanno montato l'albero forgiato della NCFL ed è siglato ugualmente Fo.Mo.Co.
Se non ho capito male le bronzine sono le stesse dell'MZR.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Quindi, Apriamo un gruppo d'acquisto (notare l'inglesismo

) x dei paraolio valvole seri?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sembra molto strano che abbiano dimensionato male dei gommini valvole. In genere si va sul sicuro su queste cose, specie su motori con una potenza specifica non mostruosa come il nostro.
Possibile che non si riesca a trovare informazioni ufficiali da Mazda?
Io sono sempre più convinto della teoria del taroccamento+utilizzo animalesco del mezzo, con relativi stress meccanici a cui la macchina è inadatta. Mix micidiale per una macchina stradale...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Sono della tua opinione! Motore cannato in pieno per un utilizzo spudorato! Del resto é il motore di una focus, macchina da famiglia e soprattutto la focus per andar forte in quegl'anni li cioé la RS ha su un altro motore che se nn erro é un 5 cilindri vero?
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
A parte le considerazioni tecniche che tendenzialmente condivido, non mi pare che i problemi avuti in Italia siano stati su macchine da gara ma su macchine usate allegramente su strada e qualche volta portate in pista (ma non parliamo mai di 1h o più di giri al limite), quindi per me il difetto c'è e non è imputabile all'utilizzo estremo dell'auto (che non c'è stato).
Ritengo molto più stressato il mio cassone diesel che viaggia tutti i giorni tra il 85% e il 100% del suo potenziale un'ora al mattino e una alla sera, metà del tempo in autostrada e metà su statale di montagna (a velocità a cui mi andreste via ma con fatica)
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."