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[NC] consumo olio o sega mentale???
Ne feci fuori 2.5 in meno di 800...poi sbronzinata...
Cmq oggi son passato al 5w50,vi aggiorno sui consumi anomali o meno.
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CJ_ Ha scritto:4 litri in 6000 km non può essere normale.

E che dire della mia allora: 1 kg ogni 300/500 se tiro un po'. Dopo l'estate va in officina: valvola PCV, gommini delle valvole e controllo sedi valvole. Prima però controllo compressione, nel caso anche fasce elastiche, e nel caso peggiore pure sostituzione bronzine.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
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Mammamia, vi toccherà fare la scopa a tutti I raduni, altrimenti poveraccio chi vi sta dietro…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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Gentlemandriver Ha scritto:E io, che abbandonando il serie k, pensavo di avere una macchina più affidabile... Specie di motore.... 😀
Ps:58k km e per ora nulla di anomalo.... Sgrat Sgrat.. Però ammetto che dopo questo 3d la controllata settimanale gliela do...

Inviato con mini tastiera di smartphone
Ecco me la sono gufata... Stamattina rabbocco di 1/2 kg...... Dopo 8k km..... Ahahahaha

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2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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Leonow Ha scritto:Mammamia, vi toccherà fare la scopa a tutti I raduni, altrimenti poveraccio chi vi sta dietro…

Olio rabboccato prima di partire e kg di olio nel baule. E a starmi dietro nessuno mi ha mai segnalato fumo azzurrognolo o puzza d'olio, eppure poi manca un chilo almeno ad ogni giro fatto durante il raduno.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
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Forse per educazione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
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mawe Ha scritto:Olio rabboccato prima di partire e kg di olio nel baule. E a starmi dietro nessuno mi ha mai segnalato fumo azzurrognolo o puzza d'olio, eppure poi manca un chilo almeno ad ogni giro fatto durante il raduno.
Sembra che chi lamenta consumo d'olio non abbia fumo allo scarico. Ma è possibile?
MEMENTO MORI


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… mi sa che le probabilità che abbia ragione Ovo sono estremamente elevate, se bruci tutto quell'olio… Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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nel riassemblaggio del mio motore abbiamo notato che i nuovi gommini guida valvole non hanno quel gran attrito sulla valvola, cioe non so come sspiegarvelo.... non oppongono tanta resistenza! suppongo che al lungo andare si dilatano e fan passare olio
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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karlitos Ha scritto:nel riassemblaggio del mio motore abbiamo notato che i nuovi gommini guida valvole non hanno quel gran attrito sulla valvola, cioe non so come sspiegarvelo.... non oppongono tanta resistenza! suppongo che al lungo andare si dilatano e fan passare olio
Mi sa che l'ultima speranza sono le guide delle valvole.
MEMENTO MORI


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