Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
....se hai verificato il livello dell'olio ad auto fredda il mattino dopo dei 300km dico di SI....hai un problema.
nessun fumo blu dietro e nessun sintomo particolare=problema!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Superati i 5000 giri fuma che è un piacere... Ho notato più che altro che con terminale stock si riduce parecchio e fuma praticamente solo nero,con il singolo faceva anche dei begli sbuffi biancastri....
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Ciao,
A quanto pare le 2.0 FL (post 2009 quindi) sono virtualmente esenti dal problema,ma da qui ad essere certi ne passa, comunque basti sapere che sono cambiati tutti gli internals e probabilmente anche le molle valvole (dato l'innalzamento del limitatore da 7100 a 7500 giri). Sulle 1.8 si sa meno e a quanto pare qualcuna è stata fusa anche se era già FL. Prendi comunque queste informazioni con un filo di dubbio dato che sono il riassunto delle informazioni in giro in internet e non, diversamente da quello che potrebbe essere un bulletin Mazda ufficiale.
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