omermon Ha scritto:che tenerezza!:love_:
potevo fare tenerezza quando avevo qualche anno in meno.. ora come ora a 24 anni... un pò mi vergogno. ma perfortuna le infermiere/dott. sono sempre state cmprensive... :oops:
di che avete paura??
|
30-08-2013, 17:09
omermon Ha scritto:che tenerezza!:love_: potevo fare tenerezza quando avevo qualche anno in meno.. ora come ora a 24 anni... un pò mi vergogno. ma perfortuna le infermiere/dott. sono sempre state cmprensive... :oops:
30-08-2013, 19:16
alessioattorresi Ha scritto:Credevo i nazisti dell'illinois Ale , io 'sta battuta dei nazisti dell'Illinois, mica l'ho capita. Sono un po' rinco ... urge spiegazione
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
30-08-2013, 19:26
giulia Ha scritto:potevo fare tenerezza quando avevo qualche anno in meno.. ora come ora a 24 anni... un pò mi vergogno. ma perfortuna le infermiere/dott. sono sempre state cmprensive... :oops: :haha: beh dai all'ultimo prelievo che mi hanno fatto ho visto svenire un signore sulla quarantina, povero...
30-08-2013, 19:30
Jo 195 Ha scritto:Ale , io 'sta battuta dei nazisti dell'Illinois, mica l'ho capita. Sono un po' rinco ... urge spiegazione [video=youtube;LELJqcOeAMo]http://www.youtube.com/watch?v=LELJqcOeAMo[/video] :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
30-08-2013, 19:57
Jo 195 Ha scritto:Ale , io 'sta battuta dei nazisti dell'Illinois, mica l'ho capita. Sono un po' rinco ... urge spiegazione Maddai!!! Grazie Nico per il video
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
30-08-2013, 20:17
.... era da un bel po che non rivedevo scene di quel film, caduto nell'oblio. Un must da rivedere al più presto .
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
30-08-2013, 20:52
Mi aggrego con il terrore degli aghi, con il tempo, gradualmente sto cercando di addomesticare la mia paura ma non è semplice! anche in televisione fanno il loro effetto, e soprattutto anni addietro capitava spesso di svenire durante i prelievi\iniezioni (il caso più bello è stato alle medie quando ci fecero una qualche vaccinazione, tutti quelli dopo di me erano terrorizzati e non volevano più farla dopo avermi visto crollare haha!).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
04-09-2013, 14:49
Pure io ho paura degli aghi, il racconto dei tentati prelievi di Jo non sono riuscito a finirlo, zio caro che fastidio!!ho i brividi anche ora!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa |
« Precedente | Successivo »
|