This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che avete paura??
omermon Ha scritto:che tenerezza!:love_:

potevo fare tenerezza quando avevo qualche anno in meno.. ora come ora a 24 anni... un pò mi vergogno. ma perfortuna le infermiere/dott. sono sempre state cmprensive... :oops:Lol
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Credevo i nazisti dell'illinois

Ale , io 'sta battuta dei nazisti dell'Illinois, mica l'ho capita. Sono un po' rinco ... urge spiegazione Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:potevo fare tenerezza quando avevo qualche anno in meno.. ora come ora a 24 anni... un pò mi vergogno. ma perfortuna le infermiere/dott. sono sempre state cmprensive... :oops:Lol

:haha:
beh dai all'ultimo prelievo che mi hanno fatto ho visto svenire un signore sulla quarantina, povero...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Ale , io 'sta battuta dei nazisti dell'Illinois, mica l'ho capita. Sono un po' rinco ... urge spiegazione Big Grin

[video=youtube;LELJqcOeAMo]http://www.youtube.com/watch?v=LELJqcOeAMo[/video]

:haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Ale , io 'sta battuta dei nazisti dell'Illinois, mica l'ho capita. Sono un po' rinco ... urge spiegazione Big Grin

Maddai!!!

Grazie Nico per il video Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
.... era da un bel po che non rivedevo scene di quel film, caduto nell'oblio. Un must da rivedere al più presto . Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Mi aggrego con il terrore degli aghi, con il tempo, gradualmente sto cercando di addomesticare la mia paura ma non è semplice! anche in televisione fanno il loro effetto, e soprattutto anni addietro capitava spesso di svenire durante i prelievi\iniezioni (il caso più bello è stato alle medie quando ci fecero una qualche vaccinazione, tutti quelli dopo di me erano terrorizzati e non volevano più farla dopo avermi visto crollare haha!).

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Della peperonata a cena...
:buahah:
  Cita messaggio
Io ho paura ad esporre ció che penso , vengo spesso frainteso :oops:
  Cita messaggio
Pure io ho paura degli aghi, il racconto dei tentati prelievi di Jo non sono riuscito a finirlo, zio caro che fastidio!!ho i brividi anche ora!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio