Ebbene ragazzi mi sono deciso finalmente a raccontarvi un pò di lei.
Presa nel 2009 si presentava così
phoenix 1.6 l'idea era di tenerla completanente originale per farmi le mie gite td ad andature decisamente turistiche, ma un bel giorno.....
feci l'errore come molti di noi di entrare a varano...ben presto nel novembre 2012 mi resi conto che non era più l'auto che volevo ed inizió il mio "miata fast project" la strada è ancora lunga ma una scimmia alla volta......
Oggi è così
Lista modifiche che rimarrá in continuo aggiornamento:
Ohlins r&t
Antirollio h&r anteriore e posteriore oem
Endlinks racing beat
Supporti rinforzati sway
Supporti motore il + 40%
Harlness bar trlane
arrow braces
p5 frame rails
telaietto sottoscocca della sport
barra duomi il
Ht con supporti fissi jass performance
Gancio traino ant-post jass performance
Omp ars omologati fia fissi
Omp velocità 330 scamosciato
Cinture 4 punti sabelt
Sgancio rapido di dubbia provenienza
Tubi in treccia freni
Ferodo ds2500
Tubo in treccia frizione
Volano alleggerito 1.8 il con lavorazione conica
Frizione monodisco in rame senza parastrappi
torsen t2
conica 4.78
Radiatore maggiorato il
Lai
Filtro a pannello bmc
Cavi candele ngk
nuts muteki anodizzati blu
Buddy club 15x8 et 32
Gomme a048 m
Rimozione capote
Rimozione ac
Rimozione ruota di scorta crick e rivestimenti bagagliaio
Riverniciatura completa
E la scimmia continua.... Stay tuned!
Presa nel 2009 si presentava così
phoenix 1.6 l'idea era di tenerla completanente originale per farmi le mie gite td ad andature decisamente turistiche, ma un bel giorno.....
feci l'errore come molti di noi di entrare a varano...ben presto nel novembre 2012 mi resi conto che non era più l'auto che volevo ed inizió il mio "miata fast project" la strada è ancora lunga ma una scimmia alla volta......
Oggi è così
Lista modifiche che rimarrá in continuo aggiornamento:
Ohlins r&t
Antirollio h&r anteriore e posteriore oem
Endlinks racing beat
Supporti rinforzati sway
Supporti motore il + 40%
Harlness bar trlane
arrow braces
p5 frame rails
telaietto sottoscocca della sport
barra duomi il
Ht con supporti fissi jass performance
Gancio traino ant-post jass performance
Omp ars omologati fia fissi
Omp velocità 330 scamosciato
Cinture 4 punti sabelt
Sgancio rapido di dubbia provenienza
Tubi in treccia freni
Ferodo ds2500
Tubo in treccia frizione
Volano alleggerito 1.8 il con lavorazione conica
Frizione monodisco in rame senza parastrappi
torsen t2
conica 4.78
Radiatore maggiorato il
Lai
Filtro a pannello bmc
Cavi candele ngk
nuts muteki anodizzati blu
Buddy club 15x8 et 32
Gomme a048 m
Rimozione capote
Rimozione ac
Rimozione ruota di scorta crick e rivestimenti bagagliaio
Riverniciatura completa
E la scimmia continua.... Stay tuned!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.