Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Hai dato un occhiata in giro? Non so per la NB ma io ho trovato materiale migliore a prezzi inferiori per NC...Sul parts tutto ciò che riguarda i freni non è estremamente conveniente (tubi esclusi).
In compenso le pastiglie mintex (sempre per NC) costano qualche centesimo in meno del miglior prezzo che sono riuscito a trovare, col vantaggio di spese di spedizione ridotte.
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mhà guarda, 163 euri per 4 dischi e il set completo di pastiglie è proprio una cifra irrisoria!
Non so se riuscirei trovare un prezzo più competitivo... per quello chiedevo... non vorrei fare all'ammore con il primo muretto del quartiere.
Va bene risparmiare, però nemmeno andare in giro con il ***** stretto.
Durassero almeno un 40 mila km al prossimo giro metterei i suoi OEM.
Andrea
quando ho comprato i freni per la mia polo,mi disse il tipo del sito da cui mi servo(autogenius)che alcune marche sono affidabili come i marchi noti,altri invece no,cioè durano meno e frenano peggio...ora se uno facesse il mago saprebbe dirti qualcosa...ma freni che ti durano solo 40mila km...ti conviene davvero?
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Come dicevo, è un momento critico.. più avanti la spesa non mi preoccuperebbe. Bhe, li prenderei comunque da Mx5Parts, quindi penso sia una alternativa valida.. credo.
40 mila km significherebbe l'anno prossimo per me.
A breve devo anche fare la distribuzione, sperando che non accada nient'altro nel frattempo! Sgrat Sgrat
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Andrea
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Chiedevo appunto anche qualche parere.. ci sarà un cristiano che li ha montati... no?
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Andrea
i dischi aftermarket fino a prova contraria sono pari agli oem...se si devono storgere sotto stress lo fanno nella stessa maniera degli stock...
non capisco perchè dovrebbero durarti poco..
volendo con poco di più puoi prendere gli mtec (150 euro circa) che sono migliori e costano meno degli oem
più che altro le pastiglie...io prenderei delle green stuff che almeno frenano, fanno molta più differenza dei dischi, quindi le pastiglie le prenderei 'buone', cmq si...'freni' anche con quelle da 13 euro volendo..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
sarà ma abbiamo sceso i passi con i dischi aftermarket (3 auto su 3 na e nb) ad andatura non proprio da nonni e nessuno ha lamentato problemi ai freni...
i dischi usati sono un rischio ... piuttosto cambia pastiglie e tieni i tuoi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Credo che mi butterò sull'acquisto.
Bhè io non ho particolari esigenze, ma si sa.. il pericolo può nascondersi dietro ogni curva.
Se non sarò pienamente soddisfatto, vedrò di acquistare le famigerate pastiglie.
Grazie mille
Andrea
Andrea