This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freni aftermarket su Mx5Parts
Io andrei sugli Mtec, almeno sono stati testati da parecchi utenti qui dentro e non dovresti avere sorprese.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Io andrei sugli Mtec, almeno sono stati testati da parecchi utenti qui dentro e non dovresti avere sorprese.

La mia esperienza con MTEC (baffati e scavati, no fori passanti) è :
- molto positiva per uso stradale anche spinto (pastiglie ebc red e tubi in treccia), frenano sempre anche da caldi
- media in pista (dopo qualche giro han bisogno di riposarsi, soprattutto se freni troppo come me)
- negativa per il trattamento superficiale (rompe le palle in rodaggio e i miei son già pieni di ruggine, insomma risparmia quei soldi)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Fatti fare un preventivo da SuperEmme ;-)
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Fatti fare un preventivo da SuperEmme ;-)

Potrei trovare di meglio? :-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:La mia esperienza con MTEC (baffati e scavati, no fori passanti) è :
- molto positiva per uso stradale anche spinto (pastiglie ebc red e tubi in treccia), frenano sempre anche da caldi
- media in pista (dopo qualche giro han bisogno di riposarsi, soprattutto se freni troppo come me)
- negativa per il trattamento superficiale (rompe le palle in rodaggio e i miei son già pieni di ruggine, insomma risparmia quei soldi)

Oh finalmente, era questo che mi aspettavo dal topic: esperienze.

Grazie

Andrea
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Potrei trovare di meglio? :-)

Sì, forse Brembo o Tarox. Ma fai uso pista 100%?

Io monto i dischi e tubi in treccia che fornisce SuperEmme (con pastiglie EBC Red) e devo dire che il materiale è assolutamente superiore a quello OEM. Prezzi maggiori dei prodotti originali, ma ne vale la pena
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:La mia esperienza con MTEC (baffati e scavati, no fori passanti) è :

Azz com'è sta storia?
Avevi il trattamento black?
Chiedo perché a giorni devo prenderli e lo stavo valutando anche per evitare l'antiestetica ruggine ovunque...

Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Demios Ha scritto:Avevi il trattamento black?

Li ho presi con il trattamento black, ormai un anno fa, hanno circa 12mila km.
Speravo che la verniciatura della campana durasse di più, sono rimasto deluso.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Sì, forse Brembo o Tarox. Ma fai uso pista 100%?

Io monto i dischi e tubi in treccia che fornisce SuperEmme (con pastiglie EBC Red) e devo dire che il materiale è assolutamente superiore a quello OEM. Prezzi maggiori dei prodotti originali, ma ne vale la pena

No, per "di meglio" intendevo il prezzo.
No comunque, faccio uso tangenziale ovest 100%! Ahah

La pista è sporadica, purtroppo! Andrei tutte le domeniche se potessi!

Andrea
  Cita messaggio
Evita i dischi economici di mx5parts, non sono affatto a livello dei dischi oem..una volta ho avuto la malsana idea di montarli sulla mia NBFL e dopo un anno ho dovuto rifare il lavoro..appena si scaldano un attimo non frenano una sega e si piegano con nulla.
  Cita messaggio