Alessandro Ha scritto:Se vai su mx5parts e hai carta di credito o paypal puoi prender tutto lì è molto semplice !...è quello il problema:haha:
la tua frase meriterrebbe in entrare in firma subito!:giggle:
[NB] La miata di 'cesco ! (x2)
|
24-09-2013, 15:35
Alessandro Ha scritto:Se vai su mx5parts e hai carta di credito o paypal puoi prender tutto lì è molto semplice !...è quello il problema:haha: la tua frase meriterrebbe in entrare in firma subito!:giggle:
24-09-2013, 21:20
Alessandro Ha scritto:Se vai su mx5parts e hai carta di credito o paypal puoi prender tutto lì è molto semplice ! Si il sito l'avevo già adocchiato, ho la carta di credito ma sono un pò scettico quindi non vorrei usarla online.. Servirebbe paypal ma non ce l'ho, potrei chiedere a qualche amico..più che altro, avrei bisogno che qualche d'uno mi indicasse gli articoli precisi necessari a una distribuzione completa..A grandi linee saprei già, però se qualcuno c'è già passato magari mi può dare due dritte !
24-09-2013, 21:52
Ma un buon mecca non ha bisogno dei pezzi di mx5parts x una distribuzione. Sarebbe carino confrontare i prezzi dei pezzi tra sito e meccanico..
NA BLACK SPECIAL '92
24-09-2013, 22:48
dafde Ha scritto:...è quello il problema:haha: Perché finerebbe tutti i soldi della carta in 2 gg ! ahahahahhaha P.S.Preparati alle scimmie Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
27-09-2013, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013, 21:23 da smoke.)
fra 90 Ha scritto:Si il sito l'avevo già adocchiato, ho la carta di credito ma sono un pò scettico quindi non vorrei usarla online.. Se hai lacc, fare paypal basta andare sul sito. per la lista distribuzione cerca timing belt. oppureci sono già le liste qui, vai di cerca. es: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...k-km/page2 sono molto veloci...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
14-10-2013, 12:01
Grazie per le risposte gente , in questa settimana che è appena passata finalmente l'ho assicurata e usata un pochino, me ne innamoro ogni giorno di più !!!
Provato il primo top down..che dire..libidinoso !!! Ora che ho modo di muoverla però mi faccio un giro tra le varie officine a chiedere dei preventivi per questa distribuzione, finchè non la farò non dormo sogni tranquilli..e sopratutto ho remore nel salire sopra i 3 mila giri ! :oops: Specie da fredda si sente un leggerissimo rumore tipo volumetrico..penso sia proprio un cuscinetto tendicinghia..insomma sà da fare ! Intanto metto qualche foto : [ATTACH=CONFIG]24806[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24807[/ATTACH]
21-10-2013, 20:26
Rieccomi !
Distribuzione effettuata, alla fine un po' per tempo un po' per voglia, non ho acquistato su internet il kit ma mi son rivolto a un officina che con 450 € mi ha sostituito la principale e servizi con relativi cuscinetti, la pompa dell'acqua e ovviamente il liquido di raffreddamento.. Avreirisparmiato se avessi preso i pezzi su mx5 parts, però come ho detto prima, in due giorni ho concluso tutto e mi son tolto dal groppone questo lavoro che era da fare, quindi son soddisfatto così ora finalmente ho iniziato a spingerla bene e a scoprire come si comporta.. Che dire, va benissimo ! Tra le curve è imbarazzante nel senso che pur avendo l'assetto originale mi son reso conto che.."ce n'è", o meglio, il pilota per ora sfigura rispetto alla macchina :oops: Sarà che ne vengo da 4 anni di guida di vts/rallye, ma la guido palesemente da anteriore..bisogna che mi resetti un attimo per capire bene come gira la faccenda qua, ma mi garba moltissimo Sul veloce sento moooolto più piantata lei con l'assetto originale che non il mio vts assettato.. Invece, di motore, dopo averne lette di tutto un po' a parer mio non è poi così un chiodo, anzi.. Ai bassi è reattiva, sveglia poi noto una leggera flessione come se si sedesse ai medi tipo 3500/4500 per poi riprendere a spingere bene fino ai 7.. L'effetto calcio nella schiena che danno 106 16v e saxo 16v qui lo si nota meno, forse per via dell'erogazione più stile honda cioè spalmata bene, in ogni caso come motore son contento, ce n'è abbastanza sia per passeggiare che per qualche bella tirata, diciamo che và messo solo a punto [ATTACH=CONFIG]24933[/ATTACH]
22-10-2013, 19:31
bella! è gia "assettata"?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
11-11-2013, 15:24
Ciao gente ! Venerdì sera mi son fatto coraggio e l'ho usata nonostante l'acquazzone..
Acquazzone che poi si è trasformato in diluvio.. Ebbene, nonostante le pozze autostradali ( sembra più di essere in barca, ndr ), con gioia e giubilio devo dire che non è entrata una goccia d'acqua ! O meglio, due o tre c'erano ma erano sui pannelli porta e direi che quindi son dovute a quando siam saliti :oops: [ATTACH=CONFIG]25377[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25378[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25379[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25380[/ATTACH] Entro l'anno ( o forse a gennaio, vedrò ) vorrei comprare il bello e a quanto pare funzionale C.A.I. di ILMOTORSPORT, dal seguente sito approfittando della convenzione : http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=207 Una domanda stupida : Il filtro, nell'airbox c.a.i. , non è compreso giusto ? Inoltre, il cassoncino ha misure simili all'originale ( insomma, volendo posso metterci il filtro che ho adesso nell'airbox di serie ) ? Perchè avevo già in mente di cambiarlo con un KN, già che ci sono ordino tutto assieme, volevo esser sicuro che è compatibile con l'orginale però.. Grazie ! |
« Precedente | Successivo »
|