This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] La miata di 'cesco ! (x2)
#31
enrymx5 Ha scritto:Fra, top down tutta la vita! Ti prenderanno per deficiente, anche perché qui a Genova sono dei mugugnoni invidiosi, ma tu fregatene e abbassa la capote! Big Grin
Ti aspettiamo al prossimo incontro zeneize, nel 2014 ormai! Rolleyes

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

L'ho azzardato giusto oggi ! Dai, con la ventola a "2", vetri su, frangivento su..si può fare !!! Smile)
  Cita messaggio
#32
Fatto giusto ieri sera: con 12 gradi nessun problema!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#33
Finalmente..
Il Cold Air Box by Ilmotorsport !!!

[ATTACH=CONFIG]26678[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26679[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26680[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26681[/ATTACH]

E' uno spettacolo la facilità con cui và su per montarlo..
Impressioni :
Migliorata sotto molti aspetti. Non l'ho potuta provare "bene" però sulle prime si sente una maggiore reattività e finalmente quel pizzico di cativeria ai medi regimi che mancava..
Come suono, finalmente ha una voce virile Big Grin
Insomma, sono soddisfatto !!! :WohoW:


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#34
Very good, Fra! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#35
enrymx5 Ha scritto:Very good, Fra! Thumbup

Montato insieme al buon Ivan, e collaudo su dal Biscione Big Grin

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#36
Non credevo di trovare così tanti genovesi miatisti e tra l'altro tutti su questo forum Big Grin

Io sono Andrea e domani se tutto va bene vado a ritirare la mia NB '98 a Sanremo per poi coccolarmela un sacco durante le feste, non c'è bisogno che vi dica che ad un eventuale prossimo incontro sarò presente! Big Grin

Anch'io ho subito in programma qualche piccola modifica come l'airbox che hai messo tu, quando lo provi per bene facci sapere come va e se vale la spesa Smile
Ps: che convenzione c'è con il forum? Sono nuovo da queste parti u.u
  Cita messaggio
#37
ciccio92 Ha scritto:Non credevo di trovare così tanti genovesi miatisti e tra l'altro tutti su questo forum Big Grin

Io sono Andrea e domani se tutto va bene vado a ritirare la mia NB '98 a Sanremo per poi coccolarmela un sacco durante le feste, non c'è bisogno che vi dica che ad un eventuale prossimo incontro sarò presente! Big Grin

Anch'io ho subito in programma qualche piccola modifica come l'airbox che hai messo tu, quando lo provi per bene facci sapere come va e se vale la spesa Smile
Ps: che convenzione c'è con il forum? Sono nuovo da queste parti u.u

Ciao e benvenuto ! Big Grin
Bene bene bene, all'ultimo ritrovo a cui non ho potuto partecipare erano in sei..ergo, al completo dovremmo essere ben 8 !!!
Spettacolo, neanche io pensavo fossimo così tanti e tutti sul forum Smile
È mica verde la tua nb ? Forse avevo visto l'annuncio..
Cmq tieni d'occhio "Genova e zone vicine" nella sezione "raduni&incontri" Wink

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#38
Si la mia è verde ed era in vendita in zona Sanremo Wink Ora sto facendo i primi lavoretti (e i primi traversi xD).. mi apro il mio topic così ve la presento come si deve Wink
  Cita messaggio
#39
fra 90 Ha scritto:Montato insieme al buon Ivan, e collaudo su dal Biscione Big Grin

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

E per colpa del tuo "collaudo" adesso sono alla ricerca frenetica di una mx5 Big Grin
  Cita messaggio
#40
Demonazzo Ha scritto:E per colpa del tuo "collaudo" adesso sono alla ricerca frenetica di una mx5 Big Grin

Oh fai con calma che prima o poi quella "giusta" salta fuori ! Wink Magari però è meglio muoversi prima dell'estate sennò i prezzi si alzano di un bel po' !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,738 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,362 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 116,388 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,384 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 406,245 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,165 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 82,818 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,377 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,978 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,907 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)