.....nel frattempo ho ricevuto l'email di Em-power....esso mi ha detto che il marchio della frizza e del volano che mi ha proposto è "F1 Clunch". Mi ha spiegato che è un buon prodotto Ammerrigano. Ovviamente Fidanza e Exedy sono marchi più prestigiosi e con qualità più alta, ma dopo il prezzo sale di parecchio (parole del tipo di em-power).
Ricordo che l'offerta per il kit è di 530 euro compresa spedizione dagli USA e dogana.
Dai visto che io non la esaspero proprio, visto che farò qualche turno (2/3 giornate l'anno spero) dovrebbe essere più che sufficiente....l'importante è che sia rinforzata rispetto all'oem, che comunque da come ho potuto costatare da testimonianze vostre, sia un ottima frizione.
Si dai ho deciso, parlando bene con il ragazzo di Em-power mi ha detto di andar tranquillo...pur essendo più economica di una exedy è comunque un componente racing, quindi rinforzata rispetto la oem. Volevo quasi quasi prenderla a fine mese, ma purtroppo mi hanno appena comunicato che domenica sarà il mio ultimo giorno di lavoro, dopo 2 anni, nella azienda in cui lavoro....purtroppo questa è l'Italia di oggi!!! :dispair: avendo solo 22 anni, oltre che al mio futuro, penso a quanti progetti per ora si possono considerare svaniti e resto con la speranza di trovare un nuovo lavoro al più presto, magari nello stesso settore, e che i lavori alla mia miatina non si ammucchino troppo!!!....Grazie comunque ragazzi!!!....se avete altri consigli sono sempre ben accetti!!
mi dispiace per il lavoro,hanno ucciso tutte le tue scimmie,non mollare
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
povere scimmie ma torneranno....eeee se torneranno!!!
In molti abbiamo preso qui, come ti ho detto http://www.ebay.com/itm/EXEDY-CLUTCH-KIT...232b0d4cd5
Ovvio devi pensare a spedizione e dogana.
1800 perchè è uno stage 1 spontaneo.
ma se prendi il kit per 1600 è ancora più conveniente.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
27-09-2013, 22:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013, 23:00 da Giova636.)
Praticamente c'è anche il kit che mi ha proposto il ragazzo di Em-power...infatti c'è sia l'accoppiata exedy/f1 volano, sia l'accoppiata frizione f1/volano f1.
480$ + dogana....L'offerta che mi ha fatto il tipo è 530 euro prezzo finito, mi conviene alla fine
Poi quando è arrivata l'ora di effettuare la spesa mi farò fare anche il preventivo per il kit 1.8 e vi farò sapere...
Master e Slave conoscete uno che lo offre a meno di quello che ho trovato io??
Hai ragione. In questo caso meglio il kit 1.8 : 320$
bizzarro... Più venduto??
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il kit 1.6 è solo per na 115. Per le altre neglio i kit 1.8
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Alberto
28-09-2013, 17:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2013, 17:16 da Giova636.)
prenderò in considerazione, come già detto, anche il kit per 1.8. Quello che mi avevi mandato potrei prenderlo alla fine....di dogana in grosso modo quanto spenderei???
Con il kit 1.8 però avrei un volano da 5.20kg ...la frizza invece è una stage 1?
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