Riguardo ai Brembo forati per NA, ora è possibile trovarli dal ricambista sottocasa? Anni fa risultavano in produzione ma pare non fosse possibile acquistarli per canali tradizionali (un amico di BS li comprò a caro prezzo su internet, credo sul sito della Moss).
Dischi sportivi forati Zimmermann
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01-03-2011, 12:02
Io sui Big Brakes monto questi EBC e vanno molto bene.
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...3f030a1566
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
01-03-2011, 12:11
lo/rez Ha scritto:Io ho comprato gli Zimmerman forati da IL Motorsport un mesetto fa ... Come ti stai trovando?
01-03-2011, 12:24
powerdarko Ha scritto:Come ti stai trovando?Bene. Ma ho un big kit KVR/IL davanti con le Hawks medie (sempre IL) E venivo da un set di dischi CTF, ottimi, ma andati.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
01-03-2011, 15:37
Miata4Ever Ha scritto:Io sui Big Brakes monto questi EBC e vanno molto bene. Sicuramente, io però vorrei dei deischi solo forati, questi sono praticamente solo baffati e svasati!
02-03-2011, 14:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2011, 18:13 da powerdarko.)
Allora vado? Li compro? 142 euro spediti...
03-03-2011, 09:43
Niente... come.non detto... da un riventitore a Palermo per la.stessa cifra ho trovato gli omp forati e baffati. E no sa.che metto anche i posteriori.
03-03-2011, 14:45
powerdarko Ha scritto:Niente... come.non detto... da un riventitore a Palermo per la.stessa cifra ho trovato gli omp forati e baffati. E no sa.che metto anche i posteriori. Fossi in te prima swapperei l'impianto frenante con una della 1.8 o sport, Poi se non ti soddisfa ancora cambierei i dischi. se ti interessa ho dei freni anteriori da 1.8 da vendere.
03-03-2011, 14:48
Phreno Ha scritto:Fossi in te prima swapperei l'impianto frenante con una della 1.8 o sport, Poi se non ti soddisfa ancora cambierei i dischi. Il cambio dischi è conseguente allo swap: ho già in garage pinze e staffe della 1.8 (255mm ant e 250mm post) oltre ai tubi in treccia... Ora resta solo la scelta delle pastiglie... |
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