Sto valutando di cambiare la A4, che uso quasi esclusivamente x casa-ufficio e che ha costi di gestione non bassisimi (fa i 16-17km/l, ma i tagliandi sono costosetti, circa 300-350€, il bollo sono 270, l'assicurazione con incendio/furto e atti vandalici altre 800€....) e ritornare ad una macchinetta diesel da massacrare in autostrada (quindi eviterei la smart...).
Viaggio a 120, quindi mi basta un 1.2/1.3 (!), e l'idea di fare i 20 e passa (provati su una Gpunto 1.3 Mjt) con costi di gestione dimezzati o quasi mi sta allettando (ah, la crisi.....mantenere 2 auto e 1 moto inizia a diventare dura)
Ho avuto una Yaris D4-D MMT con cui ho fatto 100mila km in 3 anni ed era una bomba, sono arrivato a fare i 24 in extraurbano!
Consigli? Esperienze?
Considerate che faccio 30mila km l'anno, quasi tutti in autostrada, e che vorrei fare il cambio a costo zero, permutando o vendendo la A4 che vale sui 5-6mila€. Soldi da investire per un'auto più recente, premium etc non ne voglio spendere. (mi tengo la mia)
Ah, se qualcuno cerca una A4 avant 1.9tdi multitronic full opt.....
Thx!
Viaggio a 120, quindi mi basta un 1.2/1.3 (!), e l'idea di fare i 20 e passa (provati su una Gpunto 1.3 Mjt) con costi di gestione dimezzati o quasi mi sta allettando (ah, la crisi.....mantenere 2 auto e 1 moto inizia a diventare dura)
Ho avuto una Yaris D4-D MMT con cui ho fatto 100mila km in 3 anni ed era una bomba, sono arrivato a fare i 24 in extraurbano!
Consigli? Esperienze?
Considerate che faccio 30mila km l'anno, quasi tutti in autostrada, e che vorrei fare il cambio a costo zero, permutando o vendendo la A4 che vale sui 5-6mila€. Soldi da investire per un'auto più recente, premium etc non ne voglio spendere. (mi tengo la mia)
Ah, se qualcuno cerca una A4 avant 1.9tdi multitronic full opt.....
Thx!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA