This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema raccordi tubi in treccia HEL
#21
i dischi OEM sono di ottima qualità, non ho sentito di inconvenienti legati all'uso con red o yellow.

yuza, specificagli la differenza tra big e medium, però...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#22
flashblesst Ha scritto:e visto che potrei essere interessato ai tubi in treccia di Gandi

li ho venduti in 1 ora [Immagine: asd.gif]
  Cita messaggio
#23
omermon Ha scritto:i dischi OEM sono di ottima qualità, non ho sentito di inconvenienti legati all'uso con red o yellow.

yuza, specificagli la differenza tra big e medium, però...:haha:
Mi sono già fatto una cultura, tranquillo ^_^
L'idea al massimo sarebbe passare all'impianto della NBFL, come misure! Non pretendo i Big Brake Wink
  Cita messaggio
#24
[LoD]Gandalf;518213 Ha scritto:li ho venduti in 1 ora [Immagine: asd.gif]
Per fortuna, così non mi viene la tentazione di comprarli Big Grin (ho un leggero problema di mani bucate, che al momento cozza con l'altro buco, quello nel conto in banca)
  Cita messaggio
#25
vai sereno, che qua siam tutti dei virtuosi del risparmio! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
flashblesst Ha scritto:Mi sono già fatto una cultura, tranquillo ^_^
L'idea al massimo sarebbe passare all'impianto della NBFL, come misure! Non pretendo i Big Brake Wink

Eheheh, hai letto anche la diatriba tra small, medium e big...? Ahahahaha
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
omermon Ha scritto:Eheheh, hai letto anche la diatriba tra small, medium e big...? Ahahahaha

l'annosa diatriba su chi ce l'ha più grosso.... Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
fracrist Ha scritto:l'annosa diatriba su chi ce l'ha più grosso.... Big Grin
Sono un fotografo, ne so qualcosa di "gente che compra obiettivi più lunghi e più grossi degli altri per compensare la mancanza di qualcos'altro" Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#29
eh beh, l'ottica fa tutto. Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#30
B'è anche quelli di omermon hanno quella conicità strana in grado di montare sia sulla conicità maschio che su quella femmina.

Credo che sia stata studiata per avere un solo perzo a magazzino in grado di montare su più vetture...

è anche vero che omer è uno che non frena... :haha:
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Tubi in treccia zsenzsi 24 8,147 22-11-2021, 01:09
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC/RC] Problema col freno a mano hero_94 0 1,326 12-09-2020, 00:38
Ultimo messaggio: hero_94
  [NB] Problema dopo la sostituzione della frizione a.debby 19 15,266 18-11-2018, 23:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Sostituire tubi idroguida Mark88 12 5,570 05-04-2018, 17:11
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC] Problema frizione Mauro Corti 7 3,337 11-01-2018, 20:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA/NB]  Per chi ha montato i tubi in treccia yuza 173 37,586 08-08-2017, 10:13
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Tubi in treccia MX5parts cencio 70 22,683 29-07-2017, 13:56
Ultimo messaggio: Fletch
  [NC] Help tubi freno Giovanni Romano 5 3,002 09-01-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [NB FL] Problema pinza posteriore big brake User 4805 6 3,343 26-01-2016, 11:41
Ultimo messaggio: omermon
  [NA/NB]  Problema frizione Fede_NA 15 2,501 27-09-2015, 21:21
Ultimo messaggio: Fede_NA



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)