Non parlavo del tuo caso..
Ovviamente si possono danneggiare anche molto prima!
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Ovviamente si possono danneggiare anche molto prima!
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Outback H6 Combat Wagon
Singhiozza e non tiene il minimo
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29-10-2013, 01:32
Non parlavo del tuo caso..
Ovviamente si possono danneggiare anche molto prima! From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
01-11-2013, 14:32
La tabella della manutenzione programmata dice che le candele vanno cambiate ogni 100.000 Km.
01-11-2013, 14:37
anche se fai 20.000 km di pista tirata???
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
01-11-2013, 15:05
poi la mia macchina ha sempre girato con la 100 ottani, le opzioni sono 3 sto aspettando le candele ngk iridio e spero siano quelle altrimenti bobine o la peggio impianto elettrico motore.....
- NC 2.0
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01-11-2013, 15:14
Io ho una fattura della mia a cui è stata cambiata una bobina dal precedente proprietario quando aveva meno di 30.000km.
Mi pare la cifra sia attorno alle 150+ IVA ma dovrei guardare.. Comunque ogni tanto di bobine ko sulle nc se ne legge quindi statisticamente parrebbe essere la causa più probabile. From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
01-11-2013, 15:47
infatti prima cambio le candele che secondo me ne hanno buscate abbastanza..... e poi ho chi mi procura le bobine a una cifra molto inferiore.... ma se è l'impianto elettrico come gia successo a qualche nc dell'anno della mia mi girano le palle...... comunque il coprimotore in plastica trattiene alla grande il calore.... penso che non lo rimonterò
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01-11-2013, 15:57
Ma non puoi staccare la candela e verificare se la scintilla scocca oppure no?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-11-2013, 16:02
è ho provato mario a vedere se una era bagnata.... infatti una lo era poi ho fatto la prova di controllo delle bobine cioe staccarle di mezzo cm per sentire il battito e lo fanno! forse son proprio le candele che al minimo non danno la giusta quantità di corrente ma di metterle ad un dado a massa per vedre nn l'ho fatto
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02-11-2013, 20:03
allora ragazuoli siamo forse ad una conclusione.... fino che non arrivano le candele non sono certo però....
foto 1 quella di un amico che ha il mio stesso chilometraggio ma ha usato benza normale e ci gira abbastanza da cristiano....[ATTACH=CONFIG]25189[/ATTACH]ok se fate attentamente caso c'è l'elettrodo di iridio, foto mia.... tadaaaaaaa non esiste più o perlomeno si è consumato del tutto[ATTACH=CONFIG]25190[/ATTACH]
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02-11-2013, 20:36
Vi ricordo che il kilometraggio della manutenzione... è per un uso "turistico" non per un uso "pista"... e poi cmq le candele a magari a 40.000 io le cambierei....
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen |
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