Il Pistoia Ha scritto:Devo controllare anche la mia.ale se ti interessa siamo arrivati ad una conclusione: 1 la valvola si blocca per sporco e va comandata dall'obd e spesso riparte! 2 la molla di ritorno ( il mio caso) si rompe oppure allenta la sua funzione e quindi anche se chiude i gas riescono ad aprirla un pelo che sballa tutto trafilando gas di scarico nei momenti in cui deve stare chiusa! 3 si deforma per calore e quindi non chiude più bene o ha margini in cui passa aria! spero serva in futuro a qualcuno.... ma non ve lo auguro
Perché non era o solo i cavi il mio problema.
Ottimo ragazzi.
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!