Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Bravo Pepi, grande lavoro.
Per la frizione la tua è decisamente stanca ed ora si nota di più, stage 1 credo basti, ma senti i più esperti pistaioli.
Poi non ti resta che passare ai freni
Si la frizione del 1.6 è più piccola del 1.8, imho senza andare sulla 4 petali ci vuole qualcosa di più performante della OEM, in grado di trasmettere un aumento di coppia grossolanamente stimabile nel 50%.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Se metti il volano 1.8std (quindi appesantendo) hai un erogazione piú corposa in basso... sui turbo il volano si appesantisce!
inviato con tappotalk!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Riguardo la mappa... prima pattinava in 4° a 4300... ora a 3800... :-)
quindi il mio guesswork da scrivania ha funzionato ;-)
e siamo sempre a 0,4 bar...
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