This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata R/T project
i collettori bendati li ho sul maggiolino... e sono un dramma

appena cade una goccia di olio ti ritrovi con la puzza di olio bruciato per una settimana...

non dico che prima o poi non li benderò, ma al momento, mettendo spesso mani nel vano motore, preferisco una paratia in alluminio
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Piccole news, pur avendo messo il relocator per il filtro dell'olio, e pur avendo due attacchi per sensori sulla linea olio, preferisco monitorare la temperatura olio in coppa, quindi, anziche sforacchiare la coppa come un Pepi di nostra conoscenza :-p ho fatto un adattatore da 14x1,5 a 10x1, in modo da montare il sensore olio al posto del tappo.

dato che mi sarei trovato a misurare la temp della coppa, anzichè dell'olio, ho fatto un adattatore con un interstizio di circa 0.6mm...

[ATTACH=CONFIG]27958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27959[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Mica *****!..complimenti!
  Cita messaggio
Forte. Mi pare pericolosamente piu' sporgente verso l'esterno (asfalto) del dado della coppa, pero'....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Effettivamente dà questa sensazione, il tappo di serie é piú alto del dado che ho usato per fare l'adattatore, in piú lo scarico della coppa é molto inclinato, quindi non dovrebbe sporgere.... credo... spero... :-D
Cmq in caso di decapitazione del sensore non esce l'olio, provato :-p

inviato con tappotalk!

Cita messaggio
Speriamo bene, e cmq hai il pannello protettivo sotto la coppa. Di plastica. Wow.

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Speriamo bene, e cmq hai il pannello protettivo sotto la coppa. Di plastica. Wow.

Big Grin

a dire il vero non ho il plasticone... non me lo hanno venduto e non ho intenzione di comprarlo :-p

cmq come ogni reroute che si rispetti anche il mio perdeva (come quello di Pepi) quindi dopo un paio di aggiustatine qui e li finalmente posso dire che funziona!

Cita messaggio
Piccole news... in attesa di finire la linea di scarico mi é arrivato il mozzo ed il volante... finalmente posso fare le curve!
[Immagine: edysebu2.jpg]
[Immagine: gyqary9a.jpg]

Nel frattempo ho preparato la ms2 'muletto' che tenevo a casa per "uso miata", con connettore per il cablaggio originale e in out aggiuntivi... appena posso faccio foto!

inviato con tappotalk!

Cita messaggio
L'airbag esce dal clacson o da uno dei bulloncini? Lol
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Nonzi, l'airbag mi spara i bulloncini in faccia, cosí muoio sul colpo

inviato con tappotalk!

Cita messaggio