This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
durata Filtro ed altre cose..
davifigo Ha scritto:Bhom perfetto! Avete un link o un codice prodotto da poter cercare sulla Baia? Smile
per i collettori o per il filtro?
se prendi tutto insieme ti consiglierei di sentire aurydesign o superemme per avere la roba scontata da IL motorsport, risparmi qualcosa e paghi una spedizione sola.
io monto i collettori 4-2-1 di IL e non ho avuto problemi (costano circa 300 €Wink, onestamente non spenderei meno di così... chi ha preso quelli di ebay da meno di 200 € non è rimasto contento mi risulta...
  Cita messaggio
Intendevo per il filtro. ..

Ma per i collettori aspetto...magari trovi qualche occasione ad un prezzo umano..anche se usati...perché da quello che ho capito sarebbe l'unico upgrade ad un prezzo umano che svegli un poco questo motore senza ammazzarti del costo di una manodopera lunga e laboriosa..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Intendevo per il filtro. ..

Ma per i collettori aspetto...magari trovi qualche occasione ad un prezzo umano..anche se usati...perché da quello che ho capito sarebbe l'unico upgrade ad un prezzo umano che svegli un poco questo motore senza ammazzarti del costo di una manodopera lunga e laboriosa..
se hai già fatto l'anticipo a 14° hai ragione.
per il filtro: http://www.ebay.it/itm/K-N-SPORT-LUFTFIL...5d474a1a43
  Cita messaggio
al beps costa 49€ penso su tutti i bepsSmile

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Qui niente beps. ..

Trovato a 46 e 70 spedito a casa...
L'anticipo conto di farlo la settimana prossima dopo la pulizia del corpo farfallato Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Cercando in rete , ho trovato anche questi , http://www.colomboangelo.it/tecnifilter.html
Qualcuno li ha provati ?
Opsss....però sono in acciaio , magari , pesano troppo! Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Io ho preso, insieme ad altri 3 miei amici, un bmc pannello lavabile...per me sono stati i 45 euro peggio spesi...e ne ho buttati tanti di soldi inutilmente Smile
Prima/dopo?? consumi aumentati e prestazioni identiche a prima. Peró ill fatto che sia lavabile per me é buono, ma il problema é aver voglia di farlo haha.
Ora ho da diversi mesi la typhoon intake della K&N e a prescindere la rumore che puó illuderti, l'auto va davvero bene...c'e' stato un guadagno dai 4000 ai 6000 dai 6000 ai 7000 invece perde leggermente (comunque meglio che con i pannelli) probabilmente perché aspira troppa aria e con una mappata si dovrebbe risolvere e guidando normalmente i consumi si sono notevolmente riabbassati. Il problema é che costa 280/330 euro se non mi sbaglio....fortuna che io l'ho preso usato da un utente del forum a 70 euro.
Per il calore: bendi i collettori e dal fendinebbia fai partire un bel tubo fino a pochi cm dal cono...così arriva aria diretta.....
  Cita messaggio
Io sono per il filtro originale tutta la vita, e confermo che con altri filtri mi sono aumentati i consumi per avere in cambio... niente.

Beh, non proprio niente... diciamo che qualcosa è cambiato... avevo 50€ in meno in tasca...
  Cita messaggio
onestamente non mi spiego perché... io sono stato contento con il conico...
capisco che con un pannello possa non cambiare niente, ma addirittura peggiorare?

mentre qualcuno ha mai provato i filtri in spugna?
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:onestamente non mi spiego perché... io sono stato contento con il conico...
capisco che con un pannello possa non cambiare niente, ma addirittura peggiorare?

mentre qualcuno ha mai provato i filtri in spugna?

pipercross presente !

memore di come il bmc (a pannello) mi aveva (inutilmente) spostato la coppia in alto sulla micra pensavo di avvertire delle differenze anche se minime, ma NULLA
o è migliorata o peggiorata su tutto l' arco, o non è successo davvero niente (come credo che sia)

lo usano nel campionato mx-5 inglese
i filtri in carta dal ricambista generico costano 10 / 12 euro qui in zona, per il pipercross ho speso 36 (in sconto) + kit pulizia, anche questo filtro arriva ovviamente già oliato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio