Domanda per chi l'ha montato, l'engine damper ha migliorato molto le cambiate?
Engine damper
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28-01-2014, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014, 15:05 da Fletch.)
28-01-2014, 22:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014, 15:05 da Fletch.)
Ascanio Ha scritto:Domanda per chi l'ha montato, l'engine damper ha migliorato molto le cambiate? :what:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
28-01-2014, 22:59
CoceNC Ha scritto::what:cice cosa c'è che non ti torna? p.s. diciamo che cambia molto quando stai tirando molto! le cambiate sono molto decise e senti che il motore cala meno di giri!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
28-01-2014, 23:36
Non sono molto convinto che migliora il cambio, per me è perfetto cosi(non inpunta ecc)l'ammortizzatore è in alto e dubito che un ammortizzatorino "ferma" anche il cambio, secondo i miei punti di vista si fa prima a cambiare tutti i supporti compresi quelli del cambio con quelli piu duri e li di sicuro qualcosa migliora
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
28-01-2014, 23:41
Coce, tu sai che non ci sono supporti del cambio?
Le Miata da sempre hanno 4 fissaggi, due sul motore, due sol differenziale in coda. Per questo motore, cambio e differenziale sono un blocco unico (con la trave a fianco dell'albero). E sempre per questo la Miata soffre della torsione del motore che si porta dietro il cambio.
28-01-2014, 23:45
In USA è comune il supporto tra testa e duomo, piu spesso rigido che non ammortizzato.
Almeno è popolare tra i pochi che tengono il motore originale In questi giorni ho un collega di Chrysler in ufficio, che ora guida una Neon SRT, ma che sta per prendere una NC per montarci l' LS1, il V8 piu facile da montare. 1200 per il motore, 3000 per la trasmissione, forse altri 5000 tra macchina usata, materiali... Tanto sbattimento, per finire con una Miata da 600Cv
29-01-2014, 00:13
Qua ho letto che qualcuno li aveva cambiati con quelli di IL...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
29-01-2014, 00:19
se si parla sempre per sentito dire.... ad ogni modo senti sasha lui lo ha tolto e cambia e come! per la cronaca per cambiare i supporti motore va tirato giù, e questa è una valida alternativa! a breve leggerai la recensione sulla mia fatta da una persona molto più competente di noi! :hi_:
- NC 2.0
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29-01-2014, 00:28
Di sicuro cambiare i supporti motore (anche con quelli stock) cambia, se la macchina ha i suoi anni.
Ma lo sbattimento dell'intervento e il compromesso di comfort. Karlitos ma il raccordo col duomo come l'hai risolto? Lavoro artigianale? Dico per tenere anche la barra duomi
29-01-2014, 00:33
si! tutto artigianale
- NC 2.0
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