Forse è per quello che quelli cinesi hanno preso il marchio Sparco. Però molti fanno l'assioma Sparco=OZ, e non è così.
Per il resto basta guardare cosa c'è scritto sui cerchi Sparco anche se a Volpiano magari hanno assunto 100 magazzinieri o 1000 impiegati. I cerchi sono fatto in Cina e penso sia giusto saperlo.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Che le 205 fittano sul canale da 8 non si discute... Penso però che il discorso sia : Come si comporta una gomma così allargata ? Se la macchina la usi per fare il giretto alla domenica e vuoi l'effetto stretch ( si scrive così ? ) vanno benone. Discorso inverso se cerchi la prestazione dubito che sia un'accoppiamento tanto indovinato, andrà sicuramente meglio sul 7" o al massimo sul 7.5".
Daviz Ha scritto:Forse è per quello che quelli cinesi hanno preso il marchio Sparco. Però molti fanno l'assioma Sparco=OZ, e non è così.
Per il resto basta guardare cosa c'è scritto sui cerchi Sparco anche se a Volpiano magari hanno assunto 100 magazzinieri o 1000 impiegati. I cerchi sono fatto in Cina e penso sia giusto saperlo.
From Natel using Tapatalk
la questione interessa anche a me! Io non ho mai visto un cerchio sparco o Oz con dietro stampato "Made in china" ..
ovunque in rete dicono che sono Made in italy!
bhoh! Mi piacerebbe sapere chi ha ragione..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Le mie sono 215/40. Su 9J
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se rimani gommato su 205 ...puoi far verniciare gli originali del colore che preferisci!
Tipo color oro (che a nio modesto parere è il massimo sul rosso...) noooooooooooooooooo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Se rimani gommato su 205 ...puoi far verniciare gli originali del colore che preferisci!
Tipo color oro (che a nio modesto parere è il massimo sul rosso...) noooooooooooooooooo?
Mi piacciono molto gli OEM ma sono troppo comuni.... è per questo che vorrei un cerchio diverso!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Era solo un'idea
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!