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[Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili?
#51
ah, ecco, si', grazie!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#52
alex zanardi Ha scritto:mi pare di capire che di meccanica non sei molto ferrato, per quale motivo scrivi frasi come questa? quale è la differenza tra Sp@, RB o altri rispetto a quelli di Elisa???
a volte ho l'impressione che ti diverti a sparare a Zero, senza sapere cosa scrivi....

Capisco quanto basta, grazie comunque alex della preoccupazione. Wink
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#53
ecco il GB

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post556494
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#54
alex zanardi Ha scritto:io con 4 unibal del Caxxo, ci ho già fatto diverse pistate, compresa varano, saltando allegramente su quei cordoli anche conosciuti come muretti a secco... e non ho avuto nessun problema....

il posizionamento OEM con barra maggiorata, ho in posizione Elisa con barra OEM, non cambia assolutamente nulla, tengono tranquillamente senza problemi... come già scritto pagine indietro il carico che sopportano quegli unibal e di molto superiore a quello che deve sopportare su una barra di torsione....

se poi vogliamo dire che non li vende un rivenditore conosciuto, per cui non vanno bene, e un altro discorso....
sono sicuro che quelli prodotti da Sp@, sono la stessa cosa, con doppio filetto per una comoda regolazione, con unibal auto lubrificanti..... ma sempre lo stesso carico sopportano Thumbup


P.S. mesi fa quando ho visto quelli di Elisa, gli ho fatto i complimenti per l'idea, con pochi € ha irrigidito.... che mincxxxia volete di più???
li ha già usati diverse volte in diverse piste, Varano compresa.... e sono ancora come nuovi Smile







mi pare di capire che di meccanica non sei molto ferrato, per quale motivo scrivi frasi come questa? quale è la differenza tra Sp@, RB o altri rispetto a quelli di Elisa???
a volte ho l'impressione che ti diverti a sparare a Zero, senza sapere cosa scrivi....




Concordo con te Alex,anche perché i materiali utilizzati sono stati tutti acquistati da specializzati e non al supermercato.Se fosse come dice CJ non ti potresti fidare di praticamente tutti gli oggetti che usi tutti i giorni.

Io sto usando materiali che utilizzo tutti i giorni al lavoro per montare linee industriali...
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#55
open_sky Ha scritto:ecco il GB

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post556494


senza voler far polemica, i pezzi in questione sono migliori di quelli racing beat?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#56
open_sky Ha scritto:ecco il GB

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post556494

Pepi Ha scritto:senza voler far polemica, i pezzi in questione sono migliori di quelli racing beat?

non ho confrontato i prezzi, ma sicuramente la qualità e migliore.... quelli di RB non mi piacciono per via della gomma
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#57
alex zanardi Ha scritto:non ho confrontato i prezzi, ma sicuramente la qualità e migliore.... quelli di RB non mi piacciono per via della gomma

gomma che loro dichiarano migliorare il comfort per utilizzo su strada...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#58
si ma io i bushing confortevoli li ho buttati Big Grin
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#59
alex zanardi Ha scritto:si ma io i bushing confortevoli li ho buttati Big Grin

tu sei troppo resìn... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#60
per avere precisione sono meglio gli unibal precisi Smile

poi se per il confort i bushing della barra di torsione incidono per il 2-3%..... sono quelli dei bracci sospensione che contano Thumbup
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