il consumo delle gomme era abbastanza omogeneo a048 su 8j la riduzione del camber è stata obbligata dato che con assetto più alto non riesco ad andare oltre
@sempre luky varano il 31
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
omermon Ha scritto:la mia, come al solito, era abbastanza sottosterzante (forse troppo). chiudendo un po' davanti e rimanendo immutato dovrebbe diminuire un po', o sbaglio?
se chiudi ulteriormente all'anteriore lasciando inalterato il posteriore avrai maggiore sottosterzo non il contrario
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
@alex zanardi l'auto oramai la uso quasi solo in pista... tuttavia notavo che molti che hanno miata da timeattack all'estero (tra cui gente da over 200whp con splitter-ala-ecc.) non le hanno basse come le nostre quindi una prova è d'obbligo! sono il primo a pensare che anche se gli ammo lavorano un filo meglio sulla bilancia i contro sono troppi tuttavia mi fido solo del cronometro.... non voglio avere il dubbio di non aver tentato!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
appena tornato da un giretto di prova. auto molto più sincera e progressiva nonostate le gomme quasi alla tela (in arrivo quelle nuove). risente di più dei trasferimenti di carico con conseguente leggero rollio mentre prima era una tavola.... mi sto mangiando le unghie fino ai gomiti in attesa del 31 per una prova concreta
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
eccomi con un piccolo aggiornamento. il setup si è dimostrato non all'altezza della situazione, tuttavia qualche pro c'è:auto più composta sui cordoli ed ottima trazione sempre, tuttavia la mancanza di camber ed il rollio aumentato hanno fatto sì che nella guida pulita al limite l'auto slittasse sulle quattro ruote rischiando di perdere la corda. sempre comunque molto neutra e prevedibile ma non permetteva di forzare pena sottosterzi e sovrasterzi a non finire.
concludendo o si torna bassi o tocca comprare braccetti sospensioni con maggior margine di regolazione camber.. il che sarebbe una spesa esagerata per fare una prova.
si torna bassi! anche se a me un pò più alta piace...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.