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Costo distribuzione
#21
Grez Ha scritto:Un minimo di ricarico è normale... Comunque per lavori come questo preferisco spendere e affidarmi ad un professionista...


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Mi sembra logico, se uno mi si presenta con il materiale ed i ricambi, il lavoro se lo va a fare da un altra parte
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#22
Per esempio pezzi come coilover e pastiglie sportive li ho portati io ma i pezzi standard li faccio prendere a lui... Per l olio visto che uso solo bardahal visto che non riesce a procurarmelo a buon prezzo lo prendo io e mi fa il cambio olio Wink


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#23
Io ragazzi portando i pezzi presi da me su mx5parts ho speso poco meno...
@oldcafe perché lo manderesti via? È il mio meccanico che me l'ha chiesto...
classic red miata package B 1990
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#24
nakamura Ha scritto:Io ragazzi portando i pezzi presi da me su mx5parts ho speso poco meno...
@oldcafe perché lo manderesti via? È il mio meccanico che me l'ha chiesto...

Io parlo da carrozziere, ma sarebbe la stessa cosa se fossi un meccanico
Quando riparo un auto, devo rispondere del mio lavoro oltre a dover dare una garanzia e di conseguenza scelgo io sia i ricambi che il materiale, se il cliente non è d'accordo va da un altra parte così siamo tutti e due contenti Wink
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#25
un noto e stimato meccanico presente sul forum mi ha quotato 250 euro per l'intervento, portando io i pezzi presi su mx parts come da lista sottostante:

Air Filter, Aftermarket, MX5 Mk1
Power Steering Belt, Aftermarket, MX5 Mk1/2/2.5 Without Air Con
Crankshaft Front Oil Seal, MX5 Mk1/2/2.5
Camshaft Oil Seal, MX5 Mk1/2/2.5
Fuel Filter, Aftermarket, MX5 Mk1
Camshaft Timing Belt Kit, Complete, MX5 Mk1/2/2.5
Oil Filter, Aftermarket, MX5 Mk1/2/2.5
Waterpump, Aftermarket, MX5 Mk1 1.6
Alternator Belt, Aftermarket, Mk1 1.6 Only
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#26
Pepi Ha scritto:la mia non era una critica alla sostanza ma alla forma...

A me sembra più una presa per il ***** quando i conti finiscono con il 9 Wink
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#27
oldcafe Ha scritto:A me sembra più una presa per il ***** quando i conti finiscono con il 9 Wink

vabè quello è roba da fruttaroli... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#28
velenodriftmiata Ha scritto:O.o kit distribuzione 165 e che ti ha messo cuscinetti d'oro e cinghia di coccodrillo ahahahah scusa ma è un furto ...io con kit il motorsport completo quindi cinghie servizi distribuzione guarnizioni e pompa presa da japan parts ho speso 200 euro di pezzi e me la son fatta in casa, ho anche io una NA 1.8 avresti chiesto ti mandavo le foto e tutto per lo smontaggio e rimontaggio...un amico due birre come ho fatto io e via tolto il pensiero Smile
ciao non vorrei aprire un altra discussione visto che riguardo la distribuzione c'e ne sono gia troppe, ma per farlo a casa quanto tempo ci vuole? ho una nb ma credo che il lavoro sia più o meno lo stesso, grazie
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#29
Servono anche strumenti specifici... Per esempio sulla mia nbfl serviva una chiave per tenere in posizione questa puleggia per poterla svitare...

[Immagine: ja4u9u4a.jpg]


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#30
skystar2 Ha scritto:ciao non vorrei aprire un altra discussione visto che riguardo la distribuzione c'e ne sono gia troppe, ma per farlo a casa quanto tempo ci vuole? ho una nb ma credo che il lavoro sia più o meno lo stesso, grazie

Grez Ha scritto:Servono anche strumenti specifici... Per esempio sulla mia nbfl serviva una chiave per tenere in posizione questa puleggia per poterla svitare...

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io per valide ragioni quella puleggia non l'ho tolta, ma in caso non basta mettere la prima e freno a mano tirato? boh....

comunque io ci ho messo una giornata... credo circa 6-7 ore, ma facendolo da solo, con calma, ed era la prima volta.
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