Io non sono meccanico..ho solo espresso un parere poi se tu hai da sfottere cerca di farlo bene o almeno evita di usare i toni che usi...non volevo di certo creare una discussione.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Questo come altri conti simili mi danno l'impressione di essere fatti ad hoc per raggiungere quella cifra, perche se scrivessero 200€ di pezzi e 300€ di manodopera nessuno lo accetterebbe...
Grazie delle informazioni, gentilissimi...
Ho buona manualità ma sicuramente non mi metto a rifare la distribuzione in garage con amico e birra... Il prezzo mi sembra in linea e i ricambi sono tutti oem di ottima fattura non che quelli di il non lo siano, ho preso le cuffie per la torretta e sono perfette.... Sono anni che mi faccio seguire da questo meccanico non fa mai storie se porto io i pezzi, posso seguire il lavoro da cima a fondo, accetta i consigli che leggo dal forum... Porto le 4 auto di famiglia da lui ormai da anni...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Anche la coca cola se la bevi al bar costa 3 euro e se la compri al supermercato la paghi qualche decina di centesimi, logico che un meccanico, ma volendo ampliare il discorso, un qualsiasi artigiano, guadagna anche con il materiale e non solo con il costo orario.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Un minimo di ricarico è normale... Comunque per lavori come questo preferisco spendere e affidarmi ad un professionista...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
la mia non era una critica alla sostanza ma alla forma...