ora ti registro il marchio e me lo pappo io!
ahahaha scherzo. cmq registralo che costa poco+ di 200 euri e ci stai un minuto e lo puoi avere come persona fisica.
cmq per ora sono al verde ma 170 euri sono "belli soddi"
tieniti la pena per i momenti felici!
alla fine è il mercato e se devo spendere soldi per un corno in carbonio (dopo avere sbattuto per avere fatto quello di una speed sempre in carbonio) me lo faccio a casa.
se vuoi sfogarti con me perchè il lai non ha riscosso il successo che pensavi, fallo. ma da consulente d'azienda ti posso dire che non è la mossa più furba reagire in questo modo a un commento di un potenziale cliente.
Una domanda io ce l'avrei: non ho ancora capito se nella mia nbfl devo togliere il fendinebbia oppure no, io non voglio toglierlo, dove partirebbe l'aspirazione quindi?
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
da quello che ho capito nell' M1 devi forare il telaio e nella NBFl devi levare il fendinebbia.
non in tutte le M1 devi forare... solo in alcune...
Per le fl devi togliere il fendi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
carissimo, mi pare che l'unico che si sia scaldato sia lazza. o mi becco altri five points per lesa maesta?
@desertbug:
giovane appassionato.. io di LAI M2.5 ne ho dati in giro per l'Italia circa una 50ina... non credo proprio di essere deluso e non credo non abbia avuto successo ! forse non conoscete bene il prodotto.. nato nel 2003 !
Ed è proprio a fronte di questo successo che faccio queste considerazioni !
@ Doppiaeffe :
proprio perchè sei consulente d'azienda dovresti sapere che un prezzo è giustificato non inventato! ... ma sono cose che ho detto e ridetto, i costi degli stampi, il tempo perso...
io lo faccio e l'ho fatto per passione e non me ne frega una mazza se non lo comprate perchè costa troppo, io ho un lavoro che mi da da vivere.. se il LAI mi desse da vivere non preoccupatevi che gestirei la cosa diversamente !
Se volete provare a farvi un LAI in garage in carbonio, fatelo, e dopo mi darete ragione sui costi e su tutto il resto !
Altro fatto è che il LAI M1 l'ho fatto perchè un paio di vecchi amici mi hanno "sfidato" ed eco che è nato.. non per far soldi
In ultima, nelle discussioni sull'aspirazione è inevitabile che venga fuori il discorso del LAI ed è inevitabile che l'inventore di questo sistema dica la sua, e come ogni volta che si parla di prezzo e si dice che costa troppo.
Per me costa anche troppo poco con tutto quello che ci ho speso dietro e tutto il tempo che rubo alla mia famiglia !
Chiedo scusa se il mio atteggiamento sembra offensivo, ma cosa ci volete fare sono fatto così io posso ! bhuahuaaaa !!!
Lazza... quello del LAI