Bene!! ma le barre che vado a comprare sono da sostituirsi a delle originali? è un lavoro che deve esser fatto in officina suppongo.. quale sarebbe un prezzo giusto della manodopera necessaria?
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Le nuove , sostituiscono le vecchie. Credo ci voglia un'oretta. Officina non obbligatoria ma dipende da te..,, Occhio che ha me un dado di un endlink post , han dovuto segarlo. Se ti capita , l'endlink va sostituito. Magari con quelli regolabili/rinforzati.
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
enrymx5 Ha scritto:Eh sì, vanno sostituite alle originali. Ma non eri contrario agli sprechi? Scherzo eh! :haha:
infatti!! XD da Genovese tu dovresti capirmi al volo!!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
dez Ha scritto:Le nuove , sostituiscono le vecchie. Credo ci voglia un'oretta. Officina non obbligatoria ma dipende da te..,, Occhio che ha me un dado di un endlink post , han dovuto segarlo. Se ti capita , l'endlink va sostituito. Magari con quelli regolabili/rinforzati.
Sent from Tapatalk 2
OK grazie!!
non ho alcuna manualità quindi dovrò rivolgermi ad un officina necessariamente!
enrymx5 Ha scritto:In effetti quello è stato il motivo principale per cui non le ho cambiate! :haha:
P.S. Già ho sostituito 4 molle + 4 ammo stock con 33000 km...praticamente nuovi, per un genovese è uno spreco incredibile!!!
Vergogna!!!!
per la cronaca, faccio autocritica perché per metà sono di quelle parti anche io!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!