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[NC] Ritarare sospensioni originali (Scalenghe docet)
#21
Bene!! ma le barre che vado a comprare sono da sostituirsi a delle originali? è un lavoro che deve esser fatto in officina suppongo.. quale sarebbe un prezzo giusto della manodopera necessaria?








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
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#22
Le nuove , sostituiscono le vecchie. Credo ci voglia un'oretta. Officina non obbligatoria ma dipende da te..,, Occhio che ha me un dado di un endlink post , han dovuto segarlo. Se ti capita , l'endlink va sostituito. Magari con quelli regolabili/rinforzati.


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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#23
Umby Ha scritto:Bene!! ma le barre che vado a comprare sono da sostituirsi a delle originali? è un lavoro che deve esser fatto in officina suppongo.. quale sarebbe un prezzo giusto della manodopera necessaria?

Eh sì, vanno sostituite alle originali. Ma non eri contrario agli sprechi? Big Grin Scherzo eh! :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
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#24
enrymx5 Ha scritto:Eh sì, vanno sostituite alle originali. Ma non eri contrario agli sprechi? Big Grin Scherzo eh! :haha:
infatti!! XD da Genovese tu dovresti capirmi al volo!!!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
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#25
dez Ha scritto:Le nuove , sostituiscono le vecchie. Credo ci voglia un'oretta. Officina non obbligatoria ma dipende da te..,, Occhio che ha me un dado di un endlink post , han dovuto segarlo. Se ti capita , l'endlink va sostituito. Magari con quelli regolabili/rinforzati.


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OK grazie!! Smile non ho alcuna manualità quindi dovrò rivolgermi ad un officina necessariamente!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
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#26
Umby Ha scritto:infatti!! XD da Genovese tu dovresti capirmi al volo!!!

In effetti quello è stato il motivo principale per cui non le ho cambiate! :haha:
P.S. Già ho sostituito 4 molle + 4 ammo stock con 33000 km...praticamente nuovi, per un genovese è uno spreco incredibile!!! Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

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#27
enrymx5 Ha scritto:In effetti quello è stato il motivo principale per cui non le ho cambiate! :haha:
P.S. Già ho sostituito 4 molle + 4 ammo stock con 33000 km...praticamente nuovi, per un genovese è uno spreco incredibile!!! Big Grin
Vergogna!!!! Big Grin per la cronaca, faccio autocritica perché per metà sono di quelle parti anche io! Big Grin








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#28
Umby Ha scritto:Vergogna!!!! Big Grin per la cronaca, faccio autocritica perché per metà sono di quelle parti anche io! Big Grin

Ora si spiega la tua parsimonia! Bene! :haha:
P.S. Cmq quanto a spilorceria alcuni piemontesi son peggio dei genovesi! :whistling: ora mi becco un suspenso dai mod piemontesi : Sorry! :

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

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#29
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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