This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1
marvel Ha scritto:Complimenti bellissimi.
Ma sono 2 pezzi? Flangia e semicanale esterno sono un pezzo unico?
Bulloncini per fissare le varie parti in titanio x risparmiare peso sono possibili? I miei in acciaio sono quasi 2 kg a cerchio....
Per i dadi sono entrambi belli quelli che hai postato, non so cosa consigliarti

..............2 pezzi....................per quel che riguarda i bulloncini e relativo peso al momento non lo so...........
ti saprò dire + avanti.........
  Cita messaggio
Ma scusa, tu non volevi scritte, e loro le hanno messe.
Considerando la tipologia di lavoro io mi incazzerei, manco poco.

I nut li prenderei muteki molto lunghi e dello stesso colore del cerchio.
  Cita messaggio
I cerchi sono bellissimi ma sul discorso del logo sono d'accordo con 2F .
La caratteristica del cerchio è proprio il fatto di essere liscio a specchio e loro ci vanno a mettere il logo ?!
Spero che te l'abbiano chiesto prima....
  Cita messaggio
.... Specifico meglio...... In fase di accettazione preventivo, e relative misurazioni, da ambo le parti non c'è stata sufficienza chiarezza al riguardo, quindi concorso di colpa..... Come già sottolineato, loro hanno tutto il loro interesse ad apporre la loro sigla, specie se il prodotto finale e' indiscutibilmente buono. E' altrettanto vero che se paghi in linea di principio hai la precedenza su tutte le richieste, ma trattandosi di un dettaglio meno visibile di quanto appare in foto, ho deciso di soprassedere e barattare l' inconveniente con altra cosa.
tipo, lavorazione e fresatura interna al semicanale interno,per riduzione del peso.
diciamo che come da proverbio.....una mano lava l' altra, due lavano la faccia....
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.... Specifico meglio...... In fase di accettazione preventivo, e relative misurazioni, da ambo le parti non c'è stata sufficienza chiarezza al riguardo, quindi concorso di colpa..... Come già sottolineato, loro hanno tutto il loro interesse ad apporre la loro sigla, specie se il prodotto finale e' indiscutibilmente buono. E' altrettanto vero che se paghi in linea di principio hai la precedenza su tutte le richieste, ma trattandosi di un dettaglio meno visibile di quanto appare in foto, ho deciso di soprassedere e barattare l' inconveniente con altra cosa.
tipo, lavorazione e fresatura interna al semicanale interno,per riduzione del peso.
diciamo che come da proverbio.....una mano lava l' altra, due lavano la faccia....
L'importante é che tu sia felice del risultqtoSmile
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.... Specifico meglio...... In fase di accettazione preventivo, e relative misurazioni, da ambo le parti non c'è stata sufficienza chiarezza al riguardo, quindi concorso di colpa..... Come già sottolineato, loro hanno tutto il loro interesse ad apporre la loro sigla, specie se il prodotto finale e' indiscutibilmente buono. E' altrettanto vero che se paghi in linea di principio hai la precedenza su tutte le richieste, ma trattandosi di un dettaglio meno visibile di quanto appare in foto, ho deciso di soprassedere e barattare l' inconveniente con altra cosa.

I semicanali pesano pochissimo, almeno i miei sono così, quello che pesa tanto sono flangia e dadi e bulloncini per unire i vari pezzi
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
......I Cerchi Sono Pronti!!!:haha::haha::haha:
Sabato 9 si ritirano..........purtroppo prima non possoBangheadBanghead
Vi allego foto della parte nascosta.......per gli amanti del genere!!!!
E foto "artistica" dei 4 cerchi pronti per il ritiro!!!!!
ho avuto modo di approfondire l' argomento certificato.....
mi verrà'. Rilasciato un documento ( come viene dato agli acquirenti Svizzeri, dal momento che per legge loro lo pretendono) nel quale sono specificate le info del' azienda e ovviamente tutte le misure, tolleranze e certificazione del materiale usato, con annessa la specifica che tale cerchi e stato realizzato su misura per la mazda mx 5 targata........con telaio numero......... Etc etc......
Tale documento abbinato al regolare libretto ove sono riportate le misure del pneumatico, assolve qualsiasi problematica relativa a eventuali controlli.(anche in caso di sinistro)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
mi sa che in italia ci si pulisce il ***** con suddetto foglio di carta... comunque ottimo lavoro! veramente belli
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
.........non sono in grado di confermare o meno questa considerazione.....ma penso che sia meglio che niente........
  Cita messaggio
Spero di sbagliarmi Leonardo, ma ho paura ci sia una cappellatta gigantesca.
  Cita messaggio