This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1
toccano le pinze?
  Cita messaggio
In effetti sembra che la rosa stia quasi sullo piano del mozzo, in questo caso c'è più di una possibilità che le pinze tocchino...
Peró non credo che abbian fatto un errore così banale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
......tranquilli raga...nessun errore.....
quelli della foto sono i posteriori......quando abbiamo smontato i cerchi, con il rileva profilo, e' emerso che le pinze sono a filo con la base di appoggio del mozzo, e quindi non è' stato necessario creare spessore.
Per quelli anteriori invece il processo di lavorazione e' diverso.
Non ha caso, i cerchi anteriori hanno un' ET diverso, sia per ovviare a tale problema, sia per arrivare con tutti e 4 i cerchi alla stessa larghezza/profilo del parafango.
infatti con i cerchi che attualmente monto sulla macchina, guardandola attentamente, si può' notare che i posteriori sono leggermente più sporgenti degli anteriori, proprio perché l' ET e' lo stesso.
  Cita messaggio
Non sono cerco che mi piacciono particolarmente come design ma tanto di cappello per la realizzazione. Un gran bel prodotto, complimenti
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:infatti con i cerchi che attualmente monto sulla macchina, guardandola attentamente, si può' notare che i posteriori sono leggermente più sporgenti degli anteriori, proprio perché l' ET e' lo stesso.

si ma non è un caso, è voluto. come il 90% delle auto hanno l'asse anteriore piu largo Wink

non vedo l'ora di vederli montati...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
.......una foto trovata in un vecchio post MX5.......

Allegati Anteprime

Cita messaggio
sono molto curioso di vederli montati. Pregevolissimi.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:sono molto curioso di vederli montati. Pregevolissimi.

.....a chi lo dici.....solo che per questo, mi tocca aspettare la prima settimana di settembre......ho il meccanico/gommista di fiducia, che torna dalle ferie a fine mese.....
pazienza.....me li terrò in casa:haha::haha:
  Cita messaggio
.....finalmente i cerchi sono a casa.....
sono super contento.....non credevo che dal vero fossero così belli e così leggeri...(8kg).......detto questo
posto le ultime immagini e non mi resta che attendere la riapertura del mio gommista....direi che per la prima/seconda di settembre dovrebbero essere montati..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Molto belli.

Prima di gommarli fai una prova generale di fitting se non l'hai già fatta.
  Cita messaggio