This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1
Grazie ragazzi .......lieto che vi piacciano......
a questo punto vi chiedo un' aiuto, su aspetto ove sono veramente impreparato......
considerando che i bulloncini di fissaggio sulla parte lenticolare saranno cromati e installati dall' azienda stessa.....quello a cui devo provvedere io sono i 4 dadi di fissaggio ruota.....
ritengo che gli originali o quelli che attualmente monto siano poco adatti sia per design sia per anzianità.......
considerato poi che su questi cerchi saranno a vista, potete aiutarmi nella scelta??????
thx.......
  Cita messaggio
Con un canale così profondo puoi puntare a dadi lunghi senza problemi, dai un'occhiata ai Muteki che sono in acciaio ma molto leggeri.
  Cita messaggio
....stavo guardando per curiosità' su ebay......e vedo che bene o male non ci sono tante alternative.......
altezza dei dadi a parte, e' la forma di quest' ultimi che mi crea perplessità. ......
per esempio.....
tra queste due modelli?????????

Allegati Anteprime

Cita messaggio
mio parere personale credo che quelli nella seconda foto siano i più adatti,almeno per me immaginando il cerchi montato sulla tua Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Signori e signore........vi presento il mio nuovo set di cerchi........sono praticamente pronti!!!!!!!!!!!:haha::haha:
Tra circa una settimana vado a ritirarli..........
Sfido chiunque a sostenere che non siano almeno di paro livello agli SSR............anche se a titolo personale ( ovviamente) credo siano più belli e meglio rifiniti...........
per chi me lo chiedeva il peso si aggira intorno agli 8 kg........sono 16x8,5.........e il canale ha una profondità di circa 7,2 cm.............
il loro logo e' ben evidente in foto, ma in realtà l' incisione e' di circa mezzo millimetro, in verticale quindi abbiamo il classico vedo non vedo.........
Complimenti bellissimi.
Ma sono 2 pezzi? Flangia e semicanale esterno sono un pezzo unico?
Bulloncini per fissare le varie parti in titanio x risparmiare peso sono possibili? I miei in acciaio sono quasi 2 kg a cerchio....
Per i dadi sono entrambi belli quelli che hai postato, non so cosa consigliarti
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
ben riuscito, avrei evitato la scritta...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:ben riuscito, avrei evitato la scritta...

Anch'io, o l'avrei fatta mettere sul cap.
  Cita messaggio

:plus1:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
han fatto un bel lavoro.. si vede che son bravi!
  Cita messaggio

..............in realtà, anche io avevo specificato che non volevo nulla.........
poi, (a lavoro finito) mi hanno comunicato la cosa.............penso che "pretendere" un prodotto totalmente anonimo, sia difficile (anche se uno paga)
Vista la serietà dell' azienda e il risultato finale, è comprensibile voler incidere il proprio logo.
Probabilmente sul center caps disturbava meno, e forse si poteva scegliere un carattere diverso, ma credo che con il cerchio in verticale, le 3 lettere siano meno visibili di quello che appare in foto in orizzontale....

......QUI IL PROBLEMA E' UN' ALTRO........NON SO' VERAMENTE QUALI BULLONI SCEGLIERE......BangheadBanghead
PLEASE HELP ME!!!!!!!
  Cita messaggio