Indubbiamente il regolamento llcc, anche quest'anno, presenta delle anomalie.. Cmq bella guida, e auto stratosferica.
Condivido sul convogliatore scatolato e la rimozione di almeno una parte dei "buchi della velocità"
13-04-2017, 10:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2017, 10:33 da Number34.)
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
omermon Ha scritto:senza contare che....
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...ts&t=17683
:whistling::whistling::whistling::whistling:
Davideeeee:p
Con le R1R so bbboni tutti :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Sono riuscito a vincere anche io... :p:p:p:p:p
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Number34 Ha scritto:Con le R1R sono stato bravo anche io!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
a non morire!:haha:
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
carletto87 Ha scritto:però se monti il 2,5 puoi rimanere in gentlemen quindi puoi giocartela anche tu di strategia.. non si tratta di correttezza........... secondo me non ti è chiaro che non lo farebbe guardando il regolamento.
nessuno, tranne in open, prepara veramente le macchine al limite delle regole (mai sentito parlare di "gentlemen agreement"?), anche perche' come ho già fatto notare spesso si dice "con qualsiasi preparazione", quindi il limite è solo il portafoglio.
è sempre possibile iscriversi a una categoria superiore, in base alla propria coscienza, e al fatto di confrontarsi con mezzi con simili potenzialità.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
omermon Ha scritto:a non morire!:haha: Nono
C'ho pure la coppppppppppppppppppppppppppppppppettaaaaaaaaaaaaaaaa :haha::haha::haha::haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lsdlsd88 Ha scritto:secondo me non ti è chiaro che non lo farebbe guardando il regolamento.
nessuno, tranne in open, prepara veramente le macchine al limite delle regole (mai sentito parlare di "gentlemen agreement"?), anche perche' come ho già fatto notare spesso si dice "con qualsiasi preparazione", quindi il limite è solo il portafoglio.
è sempre possibile iscriversi a una categoria superiore, in base alla propria coscienza, e al fatto di confrontarsi con mezzi con simili potenzialità.
Ragazzi a me sembra che Carletto se ne freghi della classifica LLCC, quindi che problema c'è?
Semmai va rispettato per aver portato al limite un progetto "vecchio" come l'NBFL, invece che NC, molto più efficace con meno preparazione.
Non cominciamo a parlare di coppette, che poi vi devo elencare tutti i miei 4° posti per colpa di NC 2.0...
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
omermon Ha scritto:Non cominciamo a parlare di coppette, che poi vi devo elencare tutti i miei 4° posti per colpa di NC 2.0...
Io vado fiero della mia medaglia di legno conquistata a Franciacorta... :haha: :haha:
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Pepi Ha scritto:Io vado fiero della mia medaglia di legno conquistata a Franciacorta... :haha: :haha:
Altro che coppe e coppette... La foto che ti hanno fatto vale più di qualsiasi premio!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
omermon Ha scritto:Non cominciamo a parlare di coppette, che poi vi devo elencare tutti i miei 4° posti per colpa di NC 2.0...
non per nulla si son decisi a spostarle, quiindi quest'anno non hai più scuse.... o per caso hai elaborato e sei finito in Gent anche tu?
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lsdlsd88 Ha scritto:non per nulla si son decisi a spostarle, quiindi quest'anno non hai più scuse.... o per caso hai elaborato e sei finito in Gent anche tu?
Finalmente!
Quest'anno sarebbe l'anno giusto (guardando le posizioni sarei arrivato a podio, a FC ) se solo non avessi comprato casa e bruciato la guarnizione della testa della Cicciona.
Ora è tutto a posto, ci ho schiaffato un motore gemello dentro, ma lo scherzetto mi è costato l'intero budget da destinare al Challenge:cry2:
Nessuna elaborazione in programma se non mappare quando potrò permettermelo, ma temo che tra un impegno e l'altro solo il Mugello sia seriamente possibile.
|