Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			LSD su NB èla prima volta che lo sento, io non ci starei li a perdere tempo visto che in 2 minuti puoi fare la prova... 
"sport suspension" è perchè la 1.8 sport (la tua) oltre al 6M montava anche un assetto migliore  
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:LSD su NB èla prima volta che lo sento, io non ci starei li a perdere tempo visto che in 2 minuti puoi fare la prova... 
 
"sport suspension" è perchè la 1.8 sport (la tua) oltre al 6M montava anche un assetto migliore   
limited slip differential non significa per forza a lamelle, in questo caso indicano il torsen   
		 
		
		
Pure NA experience 
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... 
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) 
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] 
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:LSD su NB èla prima volta che lo sento, io non ci starei li a perdere tempo visto che in 2 minuti puoi fare la prova... 
 
"sport suspension" è perchè la 1.8 sport (la tua) oltre al 6M montava anche un assetto migliore   La mia è una NBFL allestimento Tradition youngster che, all'epoca, aveva lo stesso prezzo di listino della sport.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Pdor figlio di Kmer Ha scritto:limited slip differential non significa per forza a lamelle, in questo caso indicano il torsen   
Sorry non ci avevo ragionato :notworthy:
 
comunque non è una buona scusa per rinunciare a 2 sani traversi :haha:
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:Sorry non ci avevo ragionato :notworthy: 
 
 
comunque non è una buona scusa per rinunciare a 2 sani traversi :haha: 
concordo in pieno :love:  
		 
		
		
Pure NA experience 
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... 
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) 
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] 
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:- torsen è un differenziale con bloccaggio sotto sforzo, per cui se la ruota nell'erba ha poca aderenza può essere che il torsen non lavora per cui prova inutile... una prova utile è come detta da Magic80 è un tondo su asfalto, poi guardi i segni in terra e se entrambi le gomme hanno slittato, c'è   
la prova sull'erba, come detto prima, funziona benissimo. 
Non ci sono dubbi. 
Fatta prima e dopo averlo messo.
  
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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