Per l'Emilia Romagna ne ho avuto conferma stamattina dal club ed anche il sito dell'aci è aggiornato. Adesso spero che non venga abrogata la legge regionale 15/2012...
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
GTman Ha scritto:Pare che in Emilia Romagna le auto ventennali iscritte ASI a fine 2014 rimangano tali...
"l'Emilia-Romagna vale la legge regionale 15/2012 che dice testualmente:"l'esonero della tassa automobilistica sorto in virtù di tale disciplina (comm 2 e 3 art 63 lex 342/2000 ndr) permane anche negli anni successivi solo nei confronti dell'intestatario del veicolo che ha richiesto all'Asi o alla FMI il rilascio della determinazione stessa". Per tanto si presume che chi ha fatto domanda ed ha ancora il veicolo intestato dovrebbe essere esente"
Niente di definitivo, ma pare che la strada sia questa...
Cioe'? Io ho iscritto l'auto 5 anni fa e quindi posso continuare ad avere le agevolazioni, ma se vendo la macchina a te di fatto le agevolazioni decadono? E se la iscrivo ora non vale nulla? Ma che sarebbe 'sta stronzata? Oppure ho capito male io?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]