un mio amico mi ha consigliato di cambiare i dischi...
è vero che fanno abbastanza schifo ma hanno "solo" 100.000 km di cui tanti fatti in autostrada.
voi che dite?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
eh abbastanza segnati, su mx5parts tempo fa ti portavi a casa i dischi e le pastiglie per un tozzo di pane
nitro-ale Ha scritto:eh abbastanza segnati, su mx5parts tempo fa ti portavi a casa i dischi e le pastiglie per un tozzo di pane
ho appena ordinato le pastiglie da mx5parts, però mi scazza metterle su sti dischi se sono da cambiare...
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
cambiali, fanno schifo! : Thumbup :
oh, per te nè, mica per rompere le palle e basta! :beerchug:
dai solchi sembra anche che la pastiglia accoppiata lavori male...
tomotto Ha scritto:cambiali, fanno schifo! : Thumbup :
oh, per te nè, mica per rompere le palle e basta! :beerchug:
dai solchi sembra anche che la pastiglia accoppiata lavori male...
vero ma sono pastiglie originali...
bene... io andrei sui brembo... voi che dite?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Puoi optare per i dischi stock senza problemi se non fai tantissima pista, oppure buttarti su roba tipo TAR-OX G88, anche se il disco baffato imho non serve molto.
CJ_ Ha scritto:Puoi optare per i dischi stock senza problemi se non fai tantissima pista, oppure buttarti su roba tipo TAR-OX G88, anche se il disco baffato imho non serve molto.
a me interessavano più che altro dei forati anteriori...
sotto gli acquazzoni mi capita spesso che l'acqua sui dischi mi allunghi la frenata in maniera alquanto pericolosa
oppure facendo un salto sul sito brembo ci sono dei "baffati" che servono appunto per eliminare l'acqua
PS sono neri che figata :oops:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"