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Stato dischi a 100.000 km
#1
un mio amico mi ha consigliato di cambiare i dischi...

è vero che fanno abbastanza schifo ma hanno "solo" 100.000 km di cui tanti fatti in autostrada.
voi che dite?

[Immagine: th_06770_31032009111_122_132lo.jpg]
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#2
eh abbastanza segnati, su mx5parts tempo fa ti portavi a casa i dischi e le pastiglie per un tozzo di pane
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#3
nitro-ale Ha scritto:eh abbastanza segnati, su mx5parts tempo fa ti portavi a casa i dischi e le pastiglie per un tozzo di pane

ho appena ordinato le pastiglie da mx5parts, però mi scazza metterle su sti dischi se sono da cambiare...
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#4
Shock

Da cambiare quanto prima.

Dischi e pastiglie urgono
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#5
Shizen Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:eh abbastanza segnati, su mx5parts tempo fa ti portavi a casa i dischi e le pastiglie per un tozzo di pane

ho appena ordinato le pastiglie da mx5parts, però mi scazza metterle su sti dischi se sono da cambiare...
infatti. poi butti via anche le pastiglie.

cambiali. subito.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#6
cambiali, fanno schifo! : Thumbup :


oh, per te nè, mica per rompere le palle e basta! :beerchug:


dai solchi sembra anche che la pastiglia accoppiata lavori male...
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#7
tomotto Ha scritto:cambiali, fanno schifo! : Thumbup :


oh, per te nè, mica per rompere le palle e basta! :beerchug:


dai solchi sembra anche che la pastiglia accoppiata lavori male...

vero ma sono pastiglie originali...

bene... io andrei sui brembo... voi che dite?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#8
Puoi optare per i dischi stock senza problemi se non fai tantissima pista, oppure buttarti su roba tipo TAR-OX G88, anche se il disco baffato imho non serve molto.
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#9
CJ_ Ha scritto:Puoi optare per i dischi stock senza problemi se non fai tantissima pista, oppure buttarti su roba tipo TAR-OX G88, anche se il disco baffato imho non serve molto.

a me interessavano più che altro dei forati anteriori...
sotto gli acquazzoni mi capita spesso che l'acqua sui dischi mi allunghi la frenata in maniera alquanto pericolosa

oppure facendo un salto sul sito brembo ci sono dei "baffati" che servono appunto per eliminare l'acqua

PS sono neri che figata :oops:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#10
Shizen Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Puoi optare per i dischi stock senza problemi se non fai tantissima pista, oppure buttarti su roba tipo TAR-OX G88, anche se il disco baffato imho non serve molto.

a me interessavano più che altro dei forati anteriori...
sotto gli acquazzoni mi capita spesso che l'acqua sui dischi mi allunghi la frenata in maniera alquanto pericolosa

oppure facendo un salto sul sito brembo ci sono dei "baffati" che servono appunto per eliminare l'acqua

PS sono neri che figata :oops:

Un disco normale ha delle caratteristiche, quelli baffati altri, quelli forati altre ancora, non è un discorso estetico. : Wink :
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