ciao a tutti gente
sono da circa un mese venuto in possesso della ex nbfl del buon mirra.
la piccolina andava già benone ma aveva bisogno di cure e di affetto ho già cambiato olio e guarnizioni torretta, dischi e pastiglie, montato gomme nuove e fatti gli angoli ed adesso va una meraviglia!
A questo punto devo affrontare una spinosa questione: il bordello clamoroso dello scarico...
capiamoci bene non è che non mi piaccia, è un sound bello cupo ai bassi che diventa un ululato sopra i 5000 (sembra una gruppo N) e mi riempie di gioia quando giro in top down
il problema è che non vorrei che fosse il pretesto per farmi fermare dal tutore della legge di turno che potrebbe poi notare il leggermente vistoso rollbar trlane e tutti gli altri ***** non omologabili (barra duomi, telaietti vari...)
lo scarico ora è così configurato:
collettori stock, cat metallico 200 celle magnaflow, centrale dritto, terminale vi.ci. (proveniente da un GDA del forum)
la domanda è: esiste un terminale sportivello che non costi una follia e che senza toccare il resto riesca ad abbassarmi qualche DB senza dare la sensazione di tappato dello scarico stock?
domanda b: ha senso costruire / acquistare un DB killer tipo quelli per le moto o è una cacata pazzesca?
sotto coi consigli
sono da circa un mese venuto in possesso della ex nbfl del buon mirra.
la piccolina andava già benone ma aveva bisogno di cure e di affetto ho già cambiato olio e guarnizioni torretta, dischi e pastiglie, montato gomme nuove e fatti gli angoli ed adesso va una meraviglia!
A questo punto devo affrontare una spinosa questione: il bordello clamoroso dello scarico...
capiamoci bene non è che non mi piaccia, è un sound bello cupo ai bassi che diventa un ululato sopra i 5000 (sembra una gruppo N) e mi riempie di gioia quando giro in top down
il problema è che non vorrei che fosse il pretesto per farmi fermare dal tutore della legge di turno che potrebbe poi notare il leggermente vistoso rollbar trlane e tutti gli altri ***** non omologabili (barra duomi, telaietti vari...)
lo scarico ora è così configurato:
collettori stock, cat metallico 200 celle magnaflow, centrale dritto, terminale vi.ci. (proveniente da un GDA del forum)
la domanda è: esiste un terminale sportivello che non costi una follia e che senza toccare il resto riesca ad abbassarmi qualche DB senza dare la sensazione di tappato dello scarico stock?
domanda b: ha senso costruire / acquistare un DB killer tipo quelli per le moto o è una cacata pazzesca?
sotto coi consigli