Regione/Stato: Marche
Modello:
Magari ci trovo una sorpresa dentro.... qualche kg di olio buono e un 5 lt di benzina....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Si, poi una fettina di Mulo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Marche
Modello:
Costa Ha scritto:Si, poi una fettina di Mulo
Preferivo quella di *****....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Capito da queste parti e ti rispondo io: 6 e 7 pollici sono le misure delle corone e quindi delle loro scatole differenziale, quindi i componenti interni non sono intercambiabili tra le due serie, mentre e il vlsd della 115 non si può aprire (e richiudere) quindi non è rigenerabile...
Passo anch'io da queste parti e chiedo:
Come mai di miliardi di vlsd montati su una marea di auto 4wd (come differenziale centrale) l'unico che si scarica e smette di funzionare (nell'immaginario collettivo) é quello della miata?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Regione/Stato: Lazio
Modello:
giuino Ha scritto:Passo anch'io da queste parti e chiedo:
Come mai di miliardi di vlsd montati su una marea di auto 4wd (come differenziale centrale) l'unico che si scarica e smette di funzionare (nell'immaginario collettivo) é quello della miata?
Mi vengono in mente varie ipotesi:
A: perché nelle miata il pacco vlsd è sottodimensionato
B: perché le altre vetture non arrivano ai kmetraggi delle miata
C: perché il differenziale posteriore è più stressato di un centrale
D: perché bloccando poco scalda e si consuma di più rispetto ad altri
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"