This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima rullata di Arancia Meccanica. Resoconto.
#31
Naca is the way.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#32
Gagio il power dome già ce l'hai...non fare altre gagiate
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#33
Costa Ha scritto:Gagio il power dome già ce l'hai...non fare altre gagiate

No compriendo, cosa intendi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#34
la farfalla nbfl 1,8 fa 58,5 diametro interno 66,5 esterno. misurata pochi giorni fa col motore in terra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#35
Gagio Ha scritto:si e' anche parlato di una cupoletta sul cofano!

Gagio Ha scritto:No compriendo, cosa intendi?

Di questa!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#36
si', vabbe', si pensava di prendere aria attraverso il cofano.... cmq problema secondario
intanto dovrebbe rullare numeri giusti "da ferma" e a cofano aperto, poi si vedra'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#37
Scusa se mi permetto, ma siete sicuri che il banco e/o il suo software siano affidabili ed usati in modo corretto?

Se leggete veramente 130 Cv a 4000 Rpm, vuol dire che a quel regime hai circa 24 Kgm o 235 Nm, mi sembrano un po troppi.

Se poi come dici il banco "ruba" pure 10 Cv, siamo ancora oltre...

O avete fatto un sottoquadro pesante e non lo avete detto a nessuno? Big Grin
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#38
Alberto T Ha scritto:Scusa se mi permetto, ma siete sicuri che il banco e/o il suo software siano affidabili ed usati in modo corretto?
Se leggete veramente 130 Cv a 4000 Rpm, vuol dire che a quel regime hai circa 24 Kgm o 235 Nm, mi sembrano un po troppi.
Se poi come dici il banco "ruba" pure 10 Cv, siamo ancora oltre...

Boh, forse ho letto male.... il banco e' vecchiotto, come i due "tipi"... Big Grin

A parte gli scherzi, la curva sale bene fino a 4000, poi tende a coricarsi piu' "orizzontale" fino a 7000.

Questa cosa la senti nella guida: se hai un bel calcio in ***** gia' in basso, a 5000 dove dovrebbe iniziare il divertimento, ti viene invece voglia di cambiare...

Il mappatore di una cosa era entusiasta: sul banco (che e' frenato) ha fatto alcune rullate in quinta e altre in sesta.
Era ben impressionato, quasi meravigliato, che potesse innestare la sesta gia' dopo la prima senza problemi di nessun tipo, sussulti, singhiozzi, nulla...
"tira su gia' in basso che e' una bellezza!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#39
Gagio Ha scritto:Domanda: chi conoscete che abbia fatto modifiche su aspirato BP e abbia passato i 160cv con farfalla stock? Sarebbe interessante confrontarsi!

Marvel

Citazione:l corpo farfalla allargato di 3,5 mm e lavorato con farfalla maggiorata

[Immagine: SaS84d.jpg]
  Cita messaggio
#40
CJ_ Ha scritto:Marvel



[Immagine: SaS84d.jpg]

No, intendevo lasciando la farfalla originale.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA115 rullata completamente originale AleHachiRoku 15 6,724 09-04-2022, 11:17
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [NA] Gestione motore prima di rettifica testata Aletor 17 5,953 17-05-2019, 22:33
Ultimo messaggio: Aletor
  cambiato olio frizione ma frizione piu' dura di prima... mazTino 7 7,313 16-07-2018, 16:56
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Preparazione meccanica 1.8nb Darves 30 12,604 20-03-2018, 00:07
Ultimo messaggio: Darves
  due domande prima dell'acquisto venividivinci 2 2,677 09-01-2016, 23:09
Ultimo messaggio: omermon
  Anomalia Erogazione - Una mano ad un profano di meccanica e motori blackmamba 14 4,374 12-04-2015, 10:20
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Prima e seconda decisamente dura a freddo... gothmogbros 16 5,494 25-04-2014, 10:10
Ultimo messaggio: gothmogbros
  prima si accende la spia motore poi va a 3 disma 6 2,431 29-03-2013, 10:18
Ultimo messaggio: disma
  Interventi da fare prima del volumetrico Miatafan 12 4,026 26-11-2012, 14:14
Ultimo messaggio: hawkins
  [HELP] Scelta 1,8 da swappare su Arancia Meccanica Gagio 35 4,817 22-10-2012, 11:08
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)