This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima rullata di Arancia Meccanica. Resoconto.
Giova636 Ha scritto:Guarda Omer mi dispiace che tu abbia fraiteso e abbia potuto prendere sul personale la battuta che ho fatto. Non volevo farti credere di esserti illuso di aver speso bene i tuoi soldi avendo visto il paio di secondi in meno su un giro, ho ironizzato un po sulle situazioni in generale che un po tutti, me per primo, andiamo incontro ad ogni upgrade alle nostre carrette.
Dunque sono lieto di chiederti scusa.

Non sono d'accordo sulla tua ultima frase, ossia che sulla mia c'è bel altro da fare prima del Cf, poiché vedendo la lista delle tue modifiche a livello di motore mi pare che stiamo sulla stessa giostra. Entrambi abbiamo lo scarico completo (io in + anche i colli), cavi candela e aspirazione (tu pannello e io cda), coppia conica corta e volano alleggerito. Tutte cose che ho anche io. Ho anche il 6m pronto da montare quindi dovrei avere, dopo aver montato anche il cambio un motore che frulla bene e quindi dovrebbe aver bisogno di aria.
Ahh ho anche la centralina a casa pronta da montare....e alla fine mappo.

Scusami tu giova, ho passato un paio di giorni in modalità killer...:oops:
lo scrivo anche qui, ti devo una birra ☺️
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Big Grin mmmm guadagnare birre dicendo cavolate?!?!?!?! potrei aprire un attività! : Bash :

Dai, scherzi a parte, son contento che con poco abbiamo chiarito. Smile
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Big Grin mmmm guadagnare birre dicendo cavolate?!?!?!?! potrei aprire un attività! : Bash :

Dai, scherzi a parte, son contento che con poco abbiamo chiarito. Smile

Thumbup:happy:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Non sono d'accordo sulla tua ultima frase, ossia che sulla mia c'è bel altro da fare prima del Cf, poiché vedendo la lista delle tue modifiche a livello di motore mi pare che stiamo sulla stessa giostra. Entrambi abbiamo lo scarico completo (io in + anche i colli), cavi candela e aspirazione (tu pannello e io cda), coppia conica corta e volano alleggerito. Tutte cose che ho anche io. Ho anche il 6m pronto da montare quindi dovrei avere, dopo aver montato anche il cambio un motore che frulla bene e quindi dovrebbe aver bisogno di aria.
Ahh ho anche la centralina a casa pronta da montare....e alla fine mappo.

Ecco vedi, mi ero perso anche gran parte queste cosine...:oops:: Bash :

ora butta su sto 6 marce e compra il volumetrico da Frankie7!!!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
@gagio occhio che i fori sul plenum del 1.8 sono diversi da quelli del 1.6... è IMPOSSIBILE che un cf sia compatibile su entrambe, chiedete chiarimenti in merito
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
e allora è specifica per 1.8 come da inserzione...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
tenete conto che in america le 1.6 non esistono.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Vero, @Hgt983 infatti che io sapessi i farfalloni USA sono solo per 1.8

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ma alex zanardi ha detto che sulla sua 1.6 c'è l'ha su... Da 65mm per l'esattezza... Ma forse non é questo modello.
Ad ogni modo mi pare strano che nella logica di produzione, abbiano la stessa misura 54 mm e attacchi diversi, poi di un pezzo praticamente identico su entrambe le cilindrate.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Ma alex zanardi ha detto che sulla sua 1.6 c'è l'ha su... Da 65mm per l'esattezza... Ma forse non é questo modello.

La sua ha ormai pochissimo di un 1.6...Smile

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio