Andre92 Ha scritto:Diobò, io per fare i magneto gliene ho dati 25...
Dal mio gommista, non a Torino, eh:p
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25 mi pare davvero poco! Con quella cifra in certi posti non ti cambiano nemmeno 4 gomme..,.
Deimos850 Ha scritto:Allora noale....lo scarto comunque grazie per cosiglio.
Il mio crucio era di trovarne uno comodo. L'ultima volta li ho fatti fare da Origlia, mi sono fatto consigliare, e non erano affatto male.
Il problema è che è a None, non proprio vicino.
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Noale è caro, però normalmente la macchina la mette a posto al primo colpo....
Per i costi, valuta anche quanto spendi per andare a none e quanto tempo perdi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ma usa lo spago!!... È il metodo più attendibile!! :-)
Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:Ma usa lo spago!!... È il metodo più attendibile!! :-)
Chetelodicoafare magico!!!
Io adesso uso il metro di legno
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Secondo me è stato un errore farli montare ad un gommista.
Io mi ero rivolto a un meccanico in zona Milano, che mi ha fatto un prezzo molto conveniente. Parliamo della metà.
Non ti preoccupare che per fare gli angoli non ci vuole lo stesso tempo.
Ti dirò, a memoria, che al primo giro spesi forse un centinaio. Poi regolazioni/affinamenti successivi diventano rapidi ( intervieni su un parametro alla volta ), considera 20-30 euro a giro.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...