Come si fa?
Intendo il rail a cui sono collegati gli iniettori. Devo togliere il motore e l'unico tubo che me lo tiene ancora collegato alla macchina, è quello della benzina.
Codesto tubo ha dei connettori a pressione ma non son riuscito a capire come si fa a scollegarli.
[ATTACH=CONFIG]36611[/ATTACH]
Oppure c'è un altro modo per uscire il motore?
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Sono semplicissimi, se li guardi vedrai che su due lati ci sono dei "quadrati" da poter schiacciare. Li premi verso l'interno, poi premi il connettore verso il rail e successivamente lo sfili.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Grazie Rava, anche se non ci son riuscito.
Ho optato per smontare il supporto dell'alternatore e sfilare il tutto ancora montato..
Ora devo solo capire come smontare il volano. Mi sa che devo creare una staffa che mi tenga bloccato l'albero motore, cosa ne non avevo considerato :-(
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
bullone nella campana per il fissaggio cambio e tieni ferma la ruota dentata con un grosso cacciavite, se i bulloni non sono tirati da paura potresti farcela.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!