pierpower Ha scritto:Mmm fara anche figo ma io ho sempre avuto affaticamento dei dischi davanti sul 1.6
Dagli originali a quelli che ho ora forati.
Dalle pastiglie originali a quelle ebc gialle.(due anni fa tutti piloti a dire che eran da pista, ora tutti piloti a.dire finalmente che non frenano una banana)
Per strada e a rijeka a me la frenata si allunga e il pedale e perde mordente nel corso di 2-3 frenate.
Non parliamo di masse non sospese se tanto la macchina non frena e non ė piu piacevole tirare staccate.
I soldi per freni piu grandi immagino siano ben spesi.
Dal 1.6 puoi passare a 20mm di diametro in piu come sul 1.8 pero devi cambiare anche le pinze
io ho risolto con tubi in treccia e pastiglie più performanti, chi conosco con il 1.6 ha dovuto cambiare anche i dischi, ma al limite basta passare ai big brakes del 1.8.
mettere dei dischi da 300mm mi pare solo apparenza