Ragazzi ancora niente feedback dopo l'installazione?
Come vi siete trovati?
Come vi siete trovati?
END LINK
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27-06-2009, 15:10
Anche io sarei curioso di sapere come vanno....
Per i più ignoranti (come il sottoscritto ) non si potrebbe fare ua piccola guida sul montaggio e regolazione? Io sinceranmente non saprei proprio dove iniziare :oops:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
27-06-2009, 16:30
Ala81 Ha scritto:Anche io sarei curioso di sapere come vanno.... Ok nei prossimi giorni scriverò una guida per il montaggio. Avrei dovuto farla tempo fa ma sono stato impegnato con l'università. Comunque sono veramente semplici da installare! Mandi!
27-06-2009, 19:08
:oops: :oops:
l'auto e' ancora a 1300km dai link... Appena li congiungo ti dico...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
27-06-2009, 19:54
Io mi trovo benissimo, per ora ci ho percorso solo 1000 km però non sento nessun rumore provenire dalle barre ,non si sono smontati.. l'auto è precisa come una lama ma li ho montati insieme ai coilover e semislick quindi difficile dare un parere sul singolo componente.
Il montaggio è veramente semplice. Su NB per togliere l'end link originale è necessaria uan brugola del 5 per tenere fermo l'uniball ed una chiave del 13 o 14 (ora non ricordo) per svitare il dado. Vi consiglio di munirvi di una bomboletta di wd40 perchè sicuramente i dadi sono arrugginiti, nel mio caso ho dovuto tagliarli col flessibile. Rimontate i nuovi facendo attenzione di svitare ugual parte di filetto da entrambe le parti. Una volta montati tutti e 4, ho tolto l'auto dal crich e mi sono sdraiato sotto regolando la lunghezza fin quando la barra antirollio era parallela al braccio della sospensione inferiore. Ho usato un calibro per aggiustare dx e sx in modo che fossero perfettamente uguali. Infine ho stretto tutti i dadi sul corpo in ergal e ricontrollato tutti i serraggi. I dadi autobloccanti li ho stretti a 25NM con la dinamometrica.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
08-07-2009, 12:36
Sp@ Ha scritto:Ragazzi ancora niente feedback dopo l'installazione?Sono riuscito a montarli solo oggi (no comment aspettavo di raggruppare alcuni lavori da ponte e rinvia qui rinvia lá ...) Fitting e montaggio perfetti. Per i pochi Km che ho fatto nessun rumore strano. Ora che li ho finalmente su posso usarli per regolare le barre, che ora sono neutre. Sono curioso per la durata, ma nel frattempo sono ultracontento e ti ringrazio ancora Marco. Altro feedback in seguito. Se sei disponibile ad eseguirne un altra infornata me lo fai sapere? Credo che riceverai discreta publicitá, ma dipende da te ovviamente.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
08-07-2009, 12:38
Sp@ Ha scritto:Ragazzi ancora niente feedback dopo l'installazione? monteranno in autunno con le barre
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
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