Topone Ha scritto:scrivo una cosuccia, tanto per fare il rompiballe
ma quando avete fatto fare gli angoli -mi rivolgo a tutti- il gommista ha fatto gli angoli con la macchina vuota? (cioe voi non eravate seduti dentro)
se si, allora non sono proprio precisissimi, perche ovviamente appena ci salite cambia il carico sulle molle e l' altezza da terra e quindi gli angoli caratteristici partono da valori diversi da quelli che avete richiesto.
se potete, mettete dei pesi nella macchina dopo averla messa sul ponte. (attirandovi le maledizioni del gommista di turno)
io abito a nordovest di milano ed ero andato a Lainate, da Gommolo. l' indirizzo esatto non lo ricordo, ma c'e' un sito da qualche parte.
aggiungo che gli angoli di Lanny Chambers e poi quelli Magneto, sono solo un consiglio per avere degli angoli un po migliori. Ciascuno in base al proprio stile di guida può (anzi deve) personalizzarli a proprio piacimento.
La macchina viene messa sul ponte, anche mettendoci 1000kg in più a cosa può servire?? :angel2:
....po un minimo di tolleranza c'è sempre
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Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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