Regione/Stato: U.K.
Modello:
hero_94 Ha scritto:ragazzi domandina
alla primissima accensione al conce, si abbassava il minimo e tremava tutto per pochi secondi fino a stabilizzarsi, si è pensato potessero essere le candele da cambiare
ora invece dopo il viaggetto non lo fa più
nella partenza a freddo dopo la nottata sale da sola fino poco sotto i 2000 giri fino a stabilizzarsi dopo pochi secondi, una 10ina, quando la prendo nel resto della giornata (belle giornate direi) parte a un minimo basso
penso che sia stata ferma direi abbastanza a lungo per farmi questo difetto, anche se non lo fa più lo chiedo per sapere se devo preoccuparmi o meno
ah, dopo oltre 750km l'olio è tutto li! mi tocco i maroni ogni volta che salgo, spero vivamente non mi dia problemi (se proprio deve darli almeno entro quest'anno finché è in garanzia)
A me da gli stessi sintomi per qualche centinaio di km dopo che stacchi la batteria. La centralina deve acquisire una certa quantità di dati.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
hero_94 Ha scritto:ah, dopo oltre 750km l'olio è tutto li! mi tocco i maroni ogni volta che salgo, spero vivamente non mi dia problemi (se proprio deve darli almeno entro quest'anno finché è in garanzia)
Non essendoci niente di ufficiale da parte di Mazda, credo che ti riconoscerebbero ben poco..
Ti auguro di non doverlo mai scoprire
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Il minimo ballerino lo fa quando stacchi la batteria. Vai tranquillo
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Puglia
Modello:
guidando fino a pochi giorni fa solo diesel alcuni dettagli del benzina mi erano oscuri... grazie per le delucidazioni
Se stacchi o cambi la batteria è normale... a me lo fece per un paio di giorni per "adattarsi" poi si sistemò tutto (ci facevo pochi km).
E' un buon metodo anche per resettare tutto
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Complimenti per il tuo nuovo gioiellino...bellissimi gli interni...davvero eleganti
Modello:
grazie raga
altra domanda
con la riserva accesa quanti km siete riusciti a fare?
giusto per regolarmi se fare subito benzina o posso raggiungere un distributore più economico visto che dovrei passarci in zona
Modello:
ah ok, quindi 50km in sicurezza ecco, più che sufficienti ottimo