22-04-2009, 09:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 23:46 da alex zanardi.)
e mi rivolgo a chi lo a fatto da na 1.6 a na 1.8, non ho ben capito cosa mi serve al retrotreno se una staffa o tutta la pinza.
sarei tentato di swappare solo all'anteriore. e mettere i miei dischi anteriori al posteriore, ma si può?
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
se non ricordo male tra gli anteriori e i posteriori cambia la campanatura...
e pure lo spessore...
quindi non penso si possano passare dietro "facilmente"
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
swappa solo l'anteriore e vai tranquillo : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non puoi mettere i tuoi anteriori al posteriore
Per lo swap comincia solo con l'ant. Se ti avanzano soldi swappi anche il post. Non penso ci siano grosse modifiche da fare
Alberto
Io swapperei direttamente con i 270mm : Wink :
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
guardavo i ricambi su ilMotorsport..
dai codici sembra che siano diversi tutti i pezi, cioè staffe, pinze e pastiglie...
non basta cambiare le staffe in modo da spostare la pinza e via?
MX-5 NA 115cv Crystal White
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ah, servirebbero anche i due piattelli in lamiera per la protezione del disco.
o li spingi indietro in modo che non tocchino, o li levi direttamente (come ho fatto io)..
'97 NA British Green
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Se mi dai tempo 15gg ti dico tutto e con tanto di foto.
Freni sport inside :chessygrin:
Scusate,
per il famoso swap
Io vorrei i dischi grandi per la mia NB del 2000.
Dal link trovo che mi servono:
-Pinza
-portapinza (staffa)
-dischi
-pastiglie
Per entrambi gli assi?
Qualcuno sa se per l'asse dietro magari mi bastano le staffe perche' le pinze sono le stesse?
GRAZZZZZZZZZZZZZ
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD