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consumo olio anomalo B6/BP
#41
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un fusibile che avevo x le mani .
un bullone che entrava giusto sono serviti da tappo
l'altro ingresso sul collettore e chiuso solo con un po di nastro isolante .
e il tubo e' rigirato nella bottiglietta .
alle 22 di sera il grage passava solo questo .


Allegati Anteprime
           
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#42
fantastico!

comunque se ti si alza il minimo e' colpa del fusibile che sfiata.
Per il resto buon collaudo e in bocca al lupo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#43
70 km fatti .
niente olio nella bottiglietta . solo un po di acqua ?
quantificabile in un cucchiaio .

olio ... da lievemente sopra il massimo a lievemente sotto il massimo .

domani ne faro' altri 70
incrociate i fingers per me .
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#44
Secondo me hai fatto il lavoro un po' al contrario...
Guardando il motore da davanti il tubo a DX pesca aria filtrata in aspirazione, mentre quello a SX sputa i vapori olio nel plenum quindi ti converrebbe mettere la bottiglietta dove hai tappato col bullone e il tubo a DX ricollegarlo per evitare che entri porcheria nelle punterie.

L'acqua nella bottiglietta probabilmente è condensa dell'aria che viene risucchiata nel coperchio e non so quanto faccia bene...
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#45
amx Ha scritto:Secondo me hai fatto il lavoro un po' al contrario...
Guardando il motore da davanti il tubo a DX pesca aria filtrata in aspirazione, mentre quello a SX sputa i vapori olio nel plenum quindi ti converrebbe mettere la bottiglietta dove hai tappato col bullone e il tubo a DX ricollegarlo per evitare che entri porcheria nelle punterie.

L'acqua nella bottiglietta probabilmente è condensa dell'aria che viene risucchiata nel coperchio e non so quanto faccia bene...

Va bene cosi'.

-Il "circuito" che dici tu (aria ripescata post filtro e risucchiata verso il plenum) e' di fatto disattivato nel momento in cui il tratto pcv-plenum e' interrotto come ha fatto lui.
-Il blocco motore di sicuro non succhia niente da solo, non starei a preoccuparmi che niente possa entrare.
-la bottiglia si puo' eliminare, serve solo a non lasciare "sudicio" in giro,
-l'acqua ... boh, mistero, forse condensa forse altro... il livello del liquido di raffreddamento ce l'hai sotto controllo e costante??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#46
altri 30 km fatti questa mattina .
sicuramente non fuma piu' blu .
tanto fumo bianco di condensa ma questa mattina di fumo bianco di condensa ce ne era gia parecchio naturale .
per questa sera altri 30 e arriviamo a 150 .
test in progress ..
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#47
Hai ragione gagio sono un pirla
Se non c'è la PCV che crea depressione da quel lato non ciuccia niente.
Però per capire se è veramente la PCV spostare la bottiglietta potrebbe essere un buon metodo, se si riempie è la PCV fallata...
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#48
ma no, perche' bypassare con la bottiglietta il tratto aspirante e' una menata notevole, e comunque se adesso mangera' meno olio quale altra prova vuoi fare?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



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#49
mmm, io avevo fatto un lavoro simile ma lasciando sfogare anche il lato dove ora hai ancora la pcv, beh, è da li che mi è uscita parecchia roba, quel lato che hai lasciato aperto non è mai uscito nulla....prova dall'altra parte rimuovendo la pcv, dove hai lasciato libero ora non esce niente secondo me.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#50
sembra esattamente il caso del mio motore alla fine dopo aver cambiatio ogni cosa , ho rifatto il motore!...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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