Con quel budget e con i cerchi da 16" puoi pensare ad un kit Wilwood, stoptech, forse Alcon...con i 15" non tutti i cerchi vanno bene...
ad ogni modo con piste frenanti più performanti e pasticche davvero Racing (no DS2500 o EBC gialle) dovresti già avere risultati migliori.
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
io sulla NC ho già sentito un miglioramento enorme con tubi in treccia e hawk .. su dischi di serie O.o ma volevo finirli.. ovviamente si sente che si scaldano molto ma già dallo stock non c'è paragone.. anno nuovo però vita nuova.. UPgrade 2016 firizone e volano.. forse finisco la linea di scarico con il centrale.. e dischi nuovi... questa scimmia maledetta di "Il Ferra" mi sta trascinando verso i dischi con campana in ergal.. ahahah
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
io sull'na monto i big brakes dell'nbfl e mi trovo molto bene.
le ebc le ho provate su altre auto, e smi son sempre trovato male.
Cambia dischi e pastiglie prima di cambiare impianto.
Ah, non so che olio freni hai, ma prova a cambiare anche olio, vai di motul rbf 660.
Mi sa che seguirò i consigli che mi avete dato per la maggior parte, sarei tentato di far fare i dischi freno dalla mondiale racing con la campana in ergal!
Inviato dal mio M_PPAX510U utilizzando Tapatalk